Passa al forum
Big e Short stack s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Big e Short stack strategy

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
438 Visualizzazioni

Scusate l'ignoranza, ma gli articoli nelle sezioni big e short stack strategy, si riferiscono anche a normali sit&go o tornei multitavolo? o solo a tipologie di poker cash?

Praticando io solo sit&go e tornei multitavolo mi chiedevo se ci azzeccavano qualcosa :)
Grazie mille!

3 risposte
patacca21
Iscritto: 12.09.2009

no la bigstack e la shortstack strategy si applicano al cash game :D

però studiarti un po di bigstack strategy non fa mai male dato che impari un po di gioco postflop che nei sit&go praticamente non esiste..

L'originale di patacca21no la bigstack e la shortstack strategy si applicano al cash game :D

però studiarti un po di bigstack strategy non fa mai male dato che impari un po di gioco postflop che nei sit&go praticamente non esiste..

Eh esatto! infatti ho visto che ci sono mille modi di gioco post flop e robe varie!
Ma ascolta ho visto che tu sei oro, ma i punti strategy e quelli party si consumano col tmepo o giocando tornei? o una volta che raggiungi un livello non puoi più scendere?

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao supernove,
innanzitutto devi distinguere i punty di Strategy da quelli di Party,

I punti Strategy si dividono in lifetime che non scadono mai e punti per avere lo status, contano i migliori 28 giorni consecutivi all'interno degli ultimi 42.
Gli status si possono perdere, ad eccezione di bronzo e black member.
Leggi queste pagine per ulteriori info
http://it.pokerstrategy.com/status/

I punty di Party invece li puoi spendere per giocare tornei o nello shop per convertirli in bonus.