Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

bonus 35

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
414 Visualizzazioni

ciao a tutti, sono un novizio in questo forum!
volevo chiedere a qualche esperto come devo fare per ricevere il bonus.Ho finito il quiz e mi son iscritto a people's poker, senza però aver ancora inviato il contratto.
quando cerco di comunicare il nick a pokerstrategy ricevo risposta da loro che il mio nick non esiste...ma non devo dare il nome utente con il quale accedo su igame vero?bensi il nickname che visualizzo nei dati account..mi confermate questo fatto?inoltre credo il sitema abbia aggiunto due ** attorno al nick..il problema è che pokerstrategy non trova nessuno dei due nick..in ogni caso io nella lobby di people poker dove vedo il mio credito vedo il nickname indicato su igame stellette comprese...
qualche delucidazione a riguardo?

grazie, ciao

Rispondi
Citazione
2 replies
skylost85

Ciao lamelchia,

Da quanto hai creato il conto gioco?

Se hai creato il tuo account di people da poco è possibile che il nome utente ''non sia ancora attivo''. Gli asterischi affianco al nome indicano semplicemente che non hai ancora inviato i documenti. Quello che serve a strategy per la room people's poker è l user id.

UserID di People's Poker by iGamelab (non il tuo Nickname). Questo è il nome che usi per accedere a People's Poker by iGamelab. Attento a scrivere in maiuscola o minuscola. L'username è lungo massimo 15 Caratteri.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

ciao skylost, grazie per la risposta!
avevo sbagliato io che erroneamente inviavo non lo username con il quale accedo su igame ma bensi il nickname di people.Ora mi han detto che arriverà...il conto l'ho aperto un paio di giorni fa...
ciao!

Rispondi
Citazione