Skip to forum
Bonus 35€ e primo d...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus 35€ e primo deposito.

14 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,423 Visualizzazioni

Circa un mese fa' ho superato il quiz e dopo 2 giorni ho iniziato a giocare su Party.

Ora mi trovo con 55€ e 50 Party point ma non ho inviato ancora alcun contratto.
Che devo fare?

Aspettare di arrivare a 100 punti?
o posso anche versare prima.

E quanto tempo ho per validare il contratto (non avendo versato non l'ho ancora spedito) ?

Se verso ora che succede?
Mi si azzera il bonus di strategy?

o il bonus primo deposito inizia a decorrere da subito?

Scusate ma non riesco a capire i tempi delle varie procedure da fare.

Grazie=).

13 replies

assolutamente non versare prima di raggiungere i 100 punti altrimenti perdi l'intero bonus iniziale di 35 euro

ciao taqzzumito,

per sbloccare completamente il capitale iniziale hai a disposizione 90 giorni da quando ti è stato accreditato.

hai a disposizione 30 giorni da quando ti sei registrato per spedire il contratto.
se sei in ritardo non preoccuparti, lo accettano lo stesso, ma non aspettare troppo :)

una volta ricevuto il capitale iniziale, puoi versare quando preferisci.
ti ricordo che puoi usufruire di un bonus di prima ricarica del 100% fino a 400€.
Ricordati d'inserire il bonus code "PSIT".

se hai altre domande chiedi pure ;)

ciao e GL

MVarese

per l'invio del contratto anchio sto come te .spero che qualcuno ti risponda,anche se penso che nel sito se cerchi bene è tutto spiegato in qualche altro post

L'originale di MVareseciao taqzzumito,

per sbloccare completamente il capitale iniziale hai a disposizione 90 giorni da quando ti è stato accreditato.

hai a disposizione 30 giorni da quando ti sei registrato per spedire il contratto.
se sei in ritardo non preoccuparti, lo accettano lo stesso, ma non aspettare troppo :)

una volta ricevuto il capitale iniziale, puoi versare quando preferisci.
ti ricordo che puoi usufruire di un bonus di prima ricarica del 100% fino a 400€.
Ricordati d'inserire il bonus code "PSIT".

se hai altre domande chiedi pure ;)

ciao e GL

MVarese

che puo succedere se sono 3 mesi che non ho inviato ne contratto ne documenti? ho intenzione di regolarizzare tutto al piu presto per unificare gli account ma non so dove inviare e dove trovare il contratto

L'originale di festerigno
che puo succedere se sono 3 mesi che non ho inviato ne contratto ne documenti? ho intenzione di regolarizzare tutto al piu presto per unificare gli account ma non so dove inviare e dove trovare il contratto

ciao festerigno,
potrebbero congelarti il conto.
cercando nel client troverai il contratto e i relativi recapiti a cui rispedirlo.

è molto che non loggo su PartyPoker.it e di preciso non so darti indicazioni su dove trovarlo.
se avessi problemi a reperirlo, ti consiglio di inviare una mail al loro supporto, chiedendo di linkarti la pagina del contratto.

se avete altre domande chiedere pure ;)

ciao e GL

MVarese

Quindi M spedisco il contratto senza versare.

Poi una volta arrivato a 100 punti verso.

Giusto?

L'originale di taqzzumitoQuindi M spedisco il contratto senza versare.

Poi una volta arrivato a 100 punti verso.

Giusto?

ciao taqzzumito,

spedisci il contratto il prima possibile, così ti togli il pensiero ;)

non è necessario aver raggiunto i 100 PartyPoints, puoi versare quando preferisci.
la clausola del "non versare" è indispensabile prima di aver ricevuto il capitale iniziale, una volta ottenuto non ci sono limitazioni.

il raggiungimento dei 100 PartyPoints serve per poter usufruire appieno del capitale iniziale e poterci fare ciò che vuoi.

se hai altre domande chiedi pure :)

ciao e GL

MVarese

Quindi in caso di versamento immediato continui ad accumulare punti bonus e allo stesso tempo a iniziare a sbloccare il bonus di deposito?

Es. ho 60 punti,
verso,
continuo a sbloccare il bonus di 35 € (o piu') e allo stesso tempo inizio a sbloccare quello relativo al primo deposito.

Cioe' riesci a prendere 2 piccioni con una fava o ci sono limitazioni?

lasthand

L'originale di taqzzumitoQuindi in caso di versamento immediato continui ad accumulare punti bonus e allo stesso tempo a iniziare a sbloccare il bonus di deposito?

Es. ho 60 punti,
verso,
continuo a sbloccare il bonus di 35 € (o piu') e allo stesso tempo inizio a sbloccare quello relativo al primo deposito.

Cioe' riesci a prendere 2 piccioni con una fava o ci sono limitazioni?

Sì, ma i 35€ ce li hai già nell'account, mentre il bonus ti viene erogato un po' alla volta.

Marioooooo

Si, ma solo perchè i 35€ non sono un bonus da sbloccare in step com qeullo sul primo deposito :)

Parasar

scusate ma non ho capito una volta superato il quiz per i 35 euro c'è bisogno di raggiungere non so dei punti oppure questi 35 euro ti rimangono...xkè io so che per il bonus deposito x sbloccarlo c'è bisogno di raggiungere un tot di punti ma vale anche per i 35 euro? e se è così quanti punti dovrei raggiungere ed entro quanti giorni?

L'originale di Parasarscusate ma non ho capito una volta superato il quiz per i 35 euro c'è bisogno di raggiungere non so dei punti oppure questi 35 euro ti rimangono...xkè io so che per il bonus deposito x sbloccarlo c'è bisogno di raggiungere un tot di punti ma vale anche per i 35 euro? e se è così quanti punti dovrei raggiungere ed entro quanti giorni?

ciao Parasar,

per quanto riguarda il capitale iniziale: dovrai accumulare 100 PartyPoints entro 90 giorni dall'accredito.

nella mia firma puoi trovare il link alle FAQ, in esse sono contenute molte risposte utili alle questioni che si presentano più di frequente.

inoltre cercando nel forum potrai trovare molti thread che trattano argomenti che potrebbero interessarti ed esserti utili ;)

se hai bisogno di ulteriore supporto basta chiedere :)

ciao e GL

MVarese

Parasar

ti ringrazio per il chiarimento appena arrivano mi metto subito all'opera intanto mi leggo un po di FAQ che me le son fatto sfuggire :)