Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus

18 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,515 Visualizzazioni

scusate se torno a ripetermi ma ho fatto tutto ciò che diceva zucchero79 ma del bonus ancora niente ombra!!!
vorrei iniziare a giocareeeeeeeeeeee........
aiuto.................
neanche massi78 è riuscito ad aiutarmiiiiii!!!!
ciao e grazie 8o

17 risposte

Ciao Mao,
ho dato un´occhiata al tuo account. Risolviamo un problema tecnico con il tuo profilo (manca un´informazione) e poi riceverai il tuo capitale di partenza.. Spero riusciamo a risolvere domani.. Se ci sono novità ti scrivo qua nel forum..

Saluti!!

Aggiornamento: Hai sbagliato a scrivere il tuo Titan account nel profilo. Verificalo. A parte questo dettaglio sei stato approvato per il trasferimento..

ciao zucchero79!!!!
ma tu parli del account titan quello che chiede "nome utente su titan".se è quello è giusto....
forse pùò essere perche le prime lettere le ho scritte in minuscolo?e se si come faccio a cambiarle...
grazie e scusate se so un pò rompiba.....

Tranquillo. Mandaci un ticket con il numero corretto, così lo cambiamo noi..

ho mandato il ticket dal menù aiuto!!
ciao e buon NL a tutti!!

ciao zucchero79 tobias mi ha risposto che l'account che ho mandato è già registato...ma è quello che io ho ricevuto nella mail.bohhh

Ciao Mao,
dovresti ricevere i tuoi soldi in giro di qualche giorno, qualora ti sei registrato al cashier di Titan Poker...
Ce la faremo.. :D

Iscritto: 14.08.2026

Ciao ,
sono nuovo e ho un problema , non riesco a registrarmi al vostro sito perché alla fine del modulo con i dati personali mi chiede in pratica chi mi presenta ma a me non mi presenta nessuno , lol .

Come posso fare ??

Grazie per l'aiuto che saprete darmi

Iscritto: 14.08.2026

esattamente nel campo passaparola anche se teoricamente non sarebbe obbligatorio.....

Grazie ciao

Se non ti presenta nessuno non scrivi nessun nome oppure ti scegli uno nel forum che ti sembra più simpatico... :D

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

Xkè un bravo giocatore di poker non può fare il medico?

xke è paziente!

................................
:-(

Era per la battuta, mao?

No dai, scherzo.. Chiedo quotidianamente com´è la situazione tua e di altri utenti che aspettano il trasferimento. Titan ha una specie di vacanza (giorni di festa in Israele, la sede del sito).. È probabile che questo sia il motivo per il ritardo..

ciao zucchero79,
Oggi titan mi ha accreditato un bonus di $37...centra qualcosa con i 50 dollari di poker strategy o quelli li devo aspettare comunque?
buon nl a tutti!!

Direi che c´entra... ;) È quello il bonus iniziale.. In bocca al lupo ai tavoli e .. facce sapé... ;)

bella zucchero79!!!!!!!!!!1
mi vedrete in tv a las vegas!!!!!!!!

:D In bocca al lupo allora!! :D