Passa al forum
Bonus 50$, 1 mese ....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus 50$, 1 mese ...????

13 Post
2 Utenti
0 Reazioni
931 Visualizzazioni

Ciao,
mi sono registrato su Titan, passando il quiz, circa 1 mese fa... 13 novembre mi sembra o 11, nn ricordo di preciso. Mi hanno chiesto di mandare una mail di verifica x il mio indirizzo e-mail (fatto); mi hanno chiesto di mandare x mail la fotocopia della carta d'identità (fatto); mi hanno detto che mi avrebbero chiamato a casa per un controllo addirittura "a voce" per la creazione dell'account, (ho dato la disponibilità telefonica ma non mi hanno mai contattato); ho parlato con gli operatori del servizio "help" di titan, x circa 1 settimana, 2 volte al giorno; ho fatto 2 ticket sulla sezione "ticket" di www.pokerstrategy.com. E OVVIAMENTE ancora nulla del bonus... ora mi chiedo, cos'altro dovrei fare? mi manca da invitarli a cena ...

EDIT: mi sono scordato di dire che ho messo sia il codice al momento della registrazione

12 risposte

Ciao C4ll,

un tragitto bello lungo nel tuo caso.. ;)

Credo che della cena non ci sará bisogno.. Invierò una mail al support e vediamo se possiamo sistemare le cose.. ;) Vediamo cosa succede nei prossimi giorni.. Fammi sapere quando arrivano i soldi (e se malauguratamente non dovessero arrivare ancora)..

Saluti,

Marco

ok perfetto, quindi rimetto nella credenza il servizio buono di piatti :)

grazie anche per la velocità con cui hai risposto.
Attenderò e ti farò sapere

ciao

Normalmente sono più veloce, ma oggi è sabato.. ;)

decisamente efficiente! ;)

Dai, allora fammi sapere come si svilupperanno le cose... Ma sono sicuro che in qualche modo a breve termine le sistemiamo... Saluti!

rieccomi qui, mi hanno appena mandato una mail, te la copio:

Gentile ***,

Siamo lieti di informarla che il suo conto Titan Poker TTR7095* e' stato appena accreditato di €34.10.

Congratulazioni per aver passato il PokerStrategy quiz! Utilizzi i suoi €34.10 iniziali saggiamente*

Lei puo' ricevere ulteriori $100- senza effettuare nessun deposito su Titan Poker!

Per ogni $35 di rake e fee generati, Lei ricevera' altri $10 di bonus, fino ad un totale di $100!

Ci vediamo ai tavoli e in bocca al lupo!

Distinti Saluti,

Il Team di Titan Poker
Titan Poker
www.titan1italia.com/it

* La preghiamo di notare che: Prima di poter prelevare il bonus che ha appena ricevuto, Devra' accumulare 2,500 Punti Titan, ma il prelievo di qualsiasi altra somma e' permesso.

i (*) sono roba mia che li ho messi per "privacy" :)
cmq tutto contento vado su titan, loggo, e mi dice che il mio account è stato sospeso per ragioni di sicurezza ... e per informazioni mandare una mail a Security@pokerstrategy.com

Ora che è successo? :(
aspetto tue notizie

Probabilmente Titan ti bloccato il conto per un motivo di sicurezza )magari un tuo familiare ha un account su Titan o qualcosa del genere).. Manda un´e-mail e dopo aver accertato la tua identità non ci dovrebbero essere problemi...

Saluti

mmm mando un'e-mail con la mia carta d'identità? oppure chiedo semplicemente di riattivarmi l'account?

Chiedi cosa devi fare per farti attivare l´account...

ok grazie

ok tutto risolto, ho il bonus e posso giocare
thx Zucchero

You are welcome... ;)