Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus 50$

30 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,872 Visualizzazioni

Ciao,

gli Strategy Point vengono aggiornati una volta la settimana.. Se hai inserito il tuo account name nel tuo profilo sulla nostra pagina dovresti essere collegato a noi. Tuttavia, prova a mandare un ticket al nostro support per andare sul sicuro (preferibilmente in inglese, "collegato" si dice "retracked")

Complimenti per la vincita! :)

Saluti!

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Dear AlexInside,

i am sorry, but FullTil accounts cannot be retracked.

Best regards,
Tobi

:'(

E come mai sono tornato basic? O_O

C´è stato un problema tecnico riguardante lo status. Ora dovrebbe essere stato risolto (purtroppo in questo caso a tuo svantaggio).. Ma come dice Tobi se hai già un account su FullTilt non puoi collegarlo a PokerStrategy. Ma abbiamo mandato i soldi su Mansion Poker, quindi non ci resata altro che pazientare un altro pò..

AlexInside

Ok aspettero' ;)
Grazie per la cordialità e la velocità di risposta! :)

AlexInside

Ancora niente...

Prova ad inviare un ticket al nostro support per farti risolvere il problema più in fretta.. Quindi sotto la voce Aiuto e poi crea ticket (preferibilmete in inglese)..

mi inserisco anche io...

mi avevate detto di essere stato accettato il 16 dicembre per il bonus su full tilt, quindi aspetto, magari è questione di tempi, ma nel frattempo lanciando il software non vedo da nessuna parte partite con denaro reale, ma solo partite con i soldi finti, immagino quando mi arriveranno i soldi si sbloccheranno delle opzioni, ma se nel frattempo volessi veder giocare gli altri potrei farlo?

grazie mille, ciao!

Si, infatti dovrebbe essere una questione di tempo nel tuo caso..

Ora, se non riesci a vedere giocare gli altri per soldi veri vorrà dire che non puoi fino a quando non ti arrivano i soldi.. (anche se non la conoscevo questa funzione blocco su FullTilt)..

AlexInside

Hello AlexInside,

according to our information you have received the $50. If this is not the case, please contact Mansion Poker.

Good luck to games!

Best regards,
theminna

Che devo fare?
Ho loggato ora su mansion ma ancora nada ^^

EDIT: madonna li ho trovati.. ora devo solo capire come trasferirli al conto poker :D

EDIT 2: Zuccherino sai per caso come fare per trasferire i soldini dalla cassuccia alla poker roommina? :D

EDIT 3: CE L'HO FATTAAA.
Credo che il 3d si possa chiudere :D