Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus!!!

10 Post
3 Utenti
0 Reazioni
635 Visualizzazioni

ciaoo marioooo vorrei sapere un attimo da te cosa significa questa immagine...me la sono ritrovata nella mia homepage...è un bonus tipo quello di pokerstrategy di 50$ senza deposito o bisogna depositare...le piattaforme sono 2...1 è quella ke vedi mentre l'altra sarebbe titan poker!

9 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

E' il bonus che hai dirtitto per la promozione Frenzy estate:
http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Il-Frenzy-Estate-di-PokerStrategy.com_05904

Il bonus puoi riceverlo su Titan, anche se l'account non è collegato a noi! ;)

e come funziona questo bonus? devo depositare o basta ke mi creo l'account e ho 50$ tipo come ho fatto grazie a voi su full tilt????

Marioooooo

Il bonus lo puoi ricevere solo su Titan..di conseguenza devi creare un account su Titan se non lo possiedi e devi inserire il numero account che ti verrà dato (TTRXXXXXX) nel profilo(se non hai già un account su Titan insrisci il codice PSVIP durante la registrazione)

Se invece possiedi già un account su Titan basta cinserire il numero account nel profilo e salvare

Poi in home page decidi di farteli trasferire ed in una settimana dovresti trovarli nell account

e il codice PSVIP me lo mandano loro tramite email???cmq sia ti ho risposto al commento ke mi hai lasciato nella news...non so a quale email ti riferisci...risp grazie mille!!

Marioooooo

Allora forse non mi sono spiegato bene..
partiamo da questo..il bonus lo puoi ricevere solo su Titan, hai già un account su Titan?

PS: ti ho inviato un email per fart un intervista, forse non ti è arrivata o forse mi è stat dat un indirizzo sbagliato. Mi puoi lasciare quello corretto?

jackall84@hotmail.it.

cmq non ho un account titan...

Marioooooo

Ok..allora per ricevere il bonus devi crearne uno.
Ti conviene creare il bonus con il nostro codice PSVIP in questa maniera se giochi su Titan accumulerai anche punti!
Dopo aver creato un account Titan ti darà un numero account che inizia così: TTR.....
Questo id account inseriscilo nel profilo del nostrpo sito e clicca su SALVA, in questa maniera il nostro sistema saprà a chi inviare il bonus.

A questo punto in homepage clicca VERSA SU TITAN POKER...ed in una settimana circa riceverai il bonus che hai accumulato(ne tuo caso 50$) grazie a questa promozione

Per qualsiasi dubbio chiedi pure ;)

ANCH'IO HO RICEVUTO LO STESSO BONUS di jackall84

sn passati 3 gg e nn l'ho ankora ricevuto; aspetterò 1 settimana

Marioooooo

L'originale di ingegno84ANCH'IO HO RICEVUTO LO STESSO BONUS di jackall84

sn passati 3 gg e nn l'ho ankora ricevuto; aspetterò 1 settimana

Ci vuole circa una settimana o qualcosina in più per vederli sull'account