Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bonus di benvenuto

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
417 Visualizzazioni
22ducks
Iscritto: 25.08.2011

Gioco da diversi mesi su tre poker room: pokerstars, partypoker e gioco digitale.
Non ho ancora depositato nulla in nessuna delle tre poker room, quindi devo ancora sfruttare il bonus di benvenuto, ma dopo quanti mesi ho ancora diritto al bonus di benvenuto ? Cambia da poker room a poker room?
Posso prelevare i soldi finora accumulati da zero su pokerstars e depositarli su partypoker per sbloccare il bonus, e viceversa?
Se non ricordo male una volta che prelevi non hai più diritto al bonus di benvenuto?
E sempre se non ricordo male bisogna sbloccare interamente il bonus prima di prelevare?
Potreste spiegarmi le varie problematiche a cui potrei andare incontro nelle operazioni di prelievo e deposito al fine di sbloccare il bonus benvenuto su queste tre poker room?

Rispondi
Citazione
1 risposta

L'originale di 22ducks
Non ho ancora depositato nulla in nessuna delle tre poker room, quindi devo ancora sfruttare il bonus di benvenuto, ma dopo quanti mesi ho ancora diritto al bonus di benvenuto ? Cambia da poker room a poker room?

Sì, cambia. Su PartyPoker è un mistero, pare pochi mesi, ma ti conviene chiedere al supporto. Su Pokerstars non scade. Su Gd non so dirti.

Posso prelevare i soldi finora accumulati da zero su pokerstars e depositarli su partypoker per sbloccare il bonus, e viceversa?

Sì, puoi con alcuni metodi di prelievo, pera altri è necessario un deposito.

Se non ricordo male una volta che prelevi non hai più diritto al bonus di benvenuto?

Su Pokerstars in caso di prelievo durante lo sblocco del bonus perdi il deposito. Prima non saprei, conviene chiedere al supporto.

E sempre se non ricordo male bisogna sbloccare interamente il bonus prima di prelevare?

Su Pokerstars sì, le altre non so.

Rispondi
Citazione