Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus iniziale

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
422 Visualizzazioni

Salve a tutti, ho una domanda sul bonus iniziale.
Ho letto nei post più vecchi che al termine del 90gg vengono rimossi dal conto i 50$ ricevuti..
Se io al 90°gg ho sul conto solo 10$ del bonus iniziale, al 91°gg mi viene portato il conto a -40$ oppure semplicemente viene azzerato? E nel caso avessi 150$ il conto arriverebbe a 100$?

Altra cosa non ho ancora mandato il contratto, ci sono dei termini per l'invio? Nel caso volessi ritirare le potenziali vincite con il capitale iniziale dovrei prima depositare e mandare il contratto o posso anche fare tutto senza?

Nel frattempo attendo l'accredito!

Grazie mille ;)

2 replies

ciao Skere :D

una volta passati i 90 giorni, se non avrai accumulato i 100 PartyPoints necessari, ti verrà sottratto l'importo del capitale iniziale equivalente a 50$.
se avrai meno di questa cifra non sarai creditore verso Strategy della parte mancante
e se avrai di più ti verrà sottratto solo l'importo del capitale iniziale.

quindi, per esempio, se avrai 10 euro ti verrà sottratta solo questa somma dal conto
e d'altrocanto se avrai l'equivalente di 150$ ti verranno sottratti 50$.

spero d'aver appianato i tuoi dubbi e resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti.

ciao e GL

L'originale di MVareseciao Skere :D

una volta passati i 90 giorni, se non avrai accumulato i 100 PartyPoints necessari, ti verrà sottratto l'importo del capitale iniziale equivalente a 50$.
se avrai meno di questa cifra non sarai creditore verso Strategy della parte mancante
e se avrai di più ti verrà sottratto solo l'importo del capitale iniziale.

quindi, per esempio, se avrai 10 euro ti verrà sottratta solo questa somma dal conto
e d'altrocanto se avrai l'equivalente di 150$ ti verranno sottratti 50$.

spero d'aver appianato i tuoi dubbi e resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti.

ciao e GL

Ok ty..adesso manca solo l'accredito e poi si parte! :D