Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus interpoker

9 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,283 Visualizzazioni

Domani sono due settimane che mi sono iscritto a interpoker e ancora del bonus di 50 euro non si vede l'ombra, potreste interessarvi per l'accredito e comunque informarmi sulla situazione visto che il ritardo si stà facendo imbarazzante, grazie!

8 risposte

Ciao, hai ricevuto una email in cui ti è stato chiesto un ID check. Hai inviato una copia della tua carta d´intità / patente al nostro support?

No non l'ho fatto.Se devo inviarlo immediatamente, potresti gentilmente dirmi la procedura corretta,grazie!

Fai una copia della tua ID e inviala a security@pokerstrategy.com. Poi fammi sapere che sollecito anche io i supporter.

Ho appena inviato copia della mia carta d'identità allo staff di pokerstrategy, speriamo di ottenere presto il bonus, grazie ancora!

Grazie a te! :)

Purtroppo ancora non vedo il versamento sul mio conto interpoker, vorrei sapere se è stato fatto qualche controllo tramite lo staff,grazie!

Correggo il mio post recente, ho appena controllato e i 50 dollari sono stati finalmente accreditati, grazie per la gentile collaborazione!

Il tuo documento è arrivato solo 3 giorni fa, se non erro.. Nell´arco di 1-2 giorni dovresti ricevere i soldi...