Domani sono due settimane che mi sono iscritto a interpoker e ancora del bonus di 50 euro non si vede l'ombra, potreste interessarvi per l'accredito e comunque informarmi sulla situazione visto che il ritardo si stà facendo imbarazzante, grazie!
Ciao, hai ricevuto una email in cui ti è stato chiesto un ID check. Hai inviato una copia della tua carta d´intità / patente al nostro support?
No non l'ho fatto.Se devo inviarlo immediatamente, potresti gentilmente dirmi la procedura corretta,grazie!
Fai una copia della tua ID e inviala a security@pokerstrategy.com. Poi fammi sapere che sollecito anche io i supporter.
Ho appena inviato copia della mia carta d'identità allo staff di pokerstrategy, speriamo di ottenere presto il bonus, grazie ancora!
Purtroppo ancora non vedo il versamento sul mio conto interpoker, vorrei sapere se è stato fatto qualche controllo tramite lo staff,grazie!
Correggo il mio post recente, ho appena controllato e i 50 dollari sono stati finalmente accreditati, grazie per la gentile collaborazione!
Il tuo documento è arrivato solo 3 giorni fa, se non erro.. Nell´arco di 1-2 giorni dovresti ricevere i soldi...