allora una domanda...ho 25 dollari da ricevere con il bonus presenta amici...volevo sapere su quali room posso riceverlo e se ci sono qualche problema di account o di deposito...cioè se è obbligatorio un deposito o se deve essere obbligatoriamente legata a voi...grazie mille
Ciao corr..
il minimo bonus TAF di cui puoi richiedere il trasferimento è 50$, prima di questa somma non puoi riceverli.
Questi possono essere ricevuti solo su Titan o Mansion, la room scelta deve essere legata a noi
e perchè se ho solo 25 dollari gia mi dice dove voglio riceverli e di selezionare la piattaforma?? poi come faccio a legare la room a voi?? e ci sono problemi se gia ho un account su queste room per legarle a voi?
Mmmm..forse è stato tolto il limite minimo, ma sinceramente non ricordo..se te lo fa fare meglio!
La room è collegata a noi quando ti iscrive ad essa tramite i nostri link e bonuscode, purtroppo se hai già un account non è possibile legarla a noi :/
e ci si può cancellare o farmi un altro account? è possibile o ti fanno storie?? dimmi se c'è una che fa meno storie o ci si può cancellare...tanto per me è uguale...
L'originale di corr1986
e ci si può cancellare o farmi un altro account? è possibile o ti fanno storie?? dimmi se c'è una che fa meno storie o ci si può cancellare...tanto per me è uguale...
purtroppo non credo, ti bloccano il secondo account se lo creii
l'unica cosa che puoi fare è mandargli un email e chiedere il collegamento a noi
L'originale di corr1986e secondo te sono meno rompi coglioni quelli di mansion o di titan poker??
![]()
Titan..con mnsion nn hai speranze
e allora proverò con titan anche perchè mi pare che hanno pure il supporto in italiano o sbaglio??
grazie mario molto gentile e preparato come al solito...potresti quasi fare il moderatore
ahahah