Passa al forum
Bonus su pokerstars

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus su pokerstars

20 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,354 Visualizzazioni

Salve a tutti... Sono un nuovo utente di PokerStrategy.. e innanziutto complimentoni!!! Volevo fare una domanda... Ho fatto il quiz, superato e poi ho scelto come pr Pokerstars ma io sono iscritto al .it, dopo 5 giorni di attesa ancora non mi è arrivato niente (e ho anche completato l'ID-Check arrivatomi per e-mail da pokerstrategy). Cosa devo fare?? Scegliere un'altra pr??

19 risposte
ImAllinOrFold
Iscritto: 27.01.2008

credo che pokerstrategy non supporti pokerstars.it :(

Grazie per la risposta... Quindi se volessi richiedere il bonus per un altra pr come devo fare??

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

penso che basti fare la stessa cosa che hai fatto per chiederlo su stars, ma con un'altra room.
io ti consiglio fulltilt, apri un account dal link qui del sito e segui tutte le istruzioni, i 50$ arrivano ;)

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Io ti sconsiglio Titan se vuoi partire da limiti bassi, che con la ShortStack Strategy prevedono buy-in inferiori al dollaro (0.40 per NL2 e 0.8 per NL4).

Su Titan infatti il buy-in minimo per i tavoli è di 1$.
Ti può sfalsare i calcoli soprattutto a NL2.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao nybaen..

purtroppo non offriamo il bonus si pokerstars.it al monento ma solo sul .com, puoi però richiederlo su un altra tra Titan, mansion, FullTilt o Pcific..

se mi dici quale ti interessa ti posto il link;)

Ragazzi grazie a tutti per le risposte... ho guardato per farlo su fulltilt ma non mi permette di inserire l'username in fondo alla pagina...
Cmq vorrei iniziare con fulltilt...

Grazie :-)

Marioooooo

Mica lo hai già scaricato?
mica hai già creato l'account? se si che codice hai usato?

non ho ancora scaricato e creato niente...

Marioooooo

Non ho ancora fatto niente, ma nel link che mi hai dato sul fondo della pagina dove c'è il rettangolino rosso da inserire l'user che si usa su full tilt non mi da la possibilità di inserire niente... come mai??

Marioooooo

Intanto crealo..se dopo non te lo fa inserire, lo puoi inserire qui:
http://it.pokerstrategy.com/home/profile/

Ho fatto tutto come mi avete detto ma ancora non mi è comparso la spunta vicino a fulltilt....

Marioooooo

La spunta comprirà probabilmente dopo che farai la prima partita..hai inserito anche i tuoi dati personali in questa pagina:
http://it.pokerstrategy.com/home/profile/

controlla se ti arriva una nostra email dove ti si chiede l'invio di un documento, è una procedura di sicurezza che non sempre applichiamo

Sisi, ho inserito tutti i dati e mandato anche il documento per l'ID-Check...

Marioooooo

L'originale di nybaenSisi, ho inserito tutti i dati e mandato anche il documento per l'ID-Check...

ah ok..allora se non arriva in 72h il bonus, sollecita il support ;)

Ho fatto tutto domenica scorsa, secondo te e meglio se mando il ticket adesso o se aspetto lunedì?? C'è un modo per vedere se ho messo il marketing code giusto su fulltilt perchè magari ho sbagliato a scrivere???

Marioooooo

No..non c'è modo di vederlo, comunque ti consiglio di mandarlo già oggi il ticket..ti faranno sapere cosa hai sbagliato.

PS: ma il software l'hai scaricato dal nostro link? o da uno alternativo?

Da uno alternativo perchè dal vostro link non si riesce a scaricare se non cambiando i dns... Però me lo sono fatto passare da un mio amico che ha già ricevuto il capitale iniziale...
Nel ticket cosa devo domandare di preciso?? anche perchè il mio inglese è un pò scarso ;-)

Marioooooo

Il motivo del ritardo..usa google translate;)