Passa al forum
Bonus su pokerstars

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus su pokerstars

17 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,149 Visualizzazioni

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco e oggi dopo studio accurato ho passato il test :D Vorrei accreditare il bonus su pokerstars anzichè su partypoker, è possibile farlo? da quel che ho letto pare di sì, ma non trovo il modo

16 risposte

porca vacca leggendo meglio ho paura di essermi fregato, ho creato il mio account prima di passare il test :evil:

ciao Fabio :D
innanzitutto benvenuto su pokerstrategy.com

il capitale iniziale è disponibile su PartyPoker.it.
mentre su Stars.it puoi avere un buonus di primo deposito dell 100% fino a 400 euro.

ti ricordo che sono state affiliate due nuove room: BWIN.it e People's Poker by iGameLab.
per entrambe ci sono dei bei vantaggi nel legare il proprio account a Strategy, ma non è possibile ricevere su di esse il capitale iniziale.

quindi per il tuo capitale iniziale offerto da pokerstrategy.com dovrai creare un account su PartyPoker.it

se hai altri dubbi o domande non esitare a chiedere ;)

ciao e GL

grazie della risposta tempestiva! Adesso mi riregistro su partypoker avendo toppato alla prima e vediamo se me la cavo ;(

rieccomi :D mi sono iscritto a partypoker e grazie alla lettura degli argomenti sbloccati ho avuto un miglioramento incredibile con ottimi piazzamenti nei tornei a soldi finti. Temo però di aver sbagliato qualcosa, perché non mi sono arrivati i dollaroni premio... Potete darmi una mano a risolvere? L'unico motivo che mi è venuto in mente è che sia per non aver ancora inserito il nr di un documento, è possibile?

L'originale di Fabiobzrieccomi :D mi sono iscritto a partypoker e grazie alla lettura degli argomenti sbloccati ho avuto un miglioramento incredibile con ottimi piazzamenti nei tornei a soldi finti. Temo però di aver sbagliato qualcosa, perché non mi sono arrivati i dollaroni premio... Potete darmi una mano a risolvere? L'unico motivo che mi è venuto in mente è che sia per non aver ancora inserito il nr di un documento, è possibile?

ciao fabio :)
sono contento per i tuoi miglioramenti _biggrin:
vedrai che continuando a studiare andrà sempre meglio :D

per quanto riguarda il capitale iniziale offerto da pokerstrategy.com:
quanti giorni sono passati dalla richiesta del capitale?
hai seguito i passaggi presenti in questa guida?

aspetto un tuo cortese riscontro, a presto
ciao e GL

rullo di tamburi, e l'errore era: l'impazienza!! :D Sono arrivati solo con un pò di ritardo.
Già che ci sono porgo un'altra domanda: adesso per regolarizzare la situazione come devo fare? Non avevo inserito il codice documento, e non trovo dove poterlo fare. Serve qualcos'altro per giocare a tutti gli effetti a soldi veri e poter dirsporre degli stessi?
grazie ancora :O

ottimo :D di nulla.
se hai seguito tutti i passaggi della guida che ti ho postato il tuo conto è già attivo ;)
non capisco a cosa ti riferisci quando parli di "codice documento" _confused:
ti resta solo da inviare il contratto per il gioco a distanza che trovi nella room.

ciao :D

Intendo che non ho inserito il numero di patente o carta d'identità perchè non avevo nessuno dei due a portata di mano e pensavo servisse a completare la registrazione. Sono in attesa di cambiare casa, succede qualcosa se aspetto un paio di mesi ad inviare il contratto, così da farlo coi dati definitivi?

piccola precisazione: è stato il centro sicurezza di strategy a richiedertelo oppure la room?
per inviare il contratto si ha 1 mese di tempo, ma vista la tua situazione particolare ti consiglierei d'inviare una mail al supporto di Party per chiedere come comportarti nei confronti del cambio di residenza.
;)

non è stato il server, era uno dei tanti dati chiesti durante l'iscrizione, ma non era obbligatorio. Rigirerò la domanda allo staff di partypoker!

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di Fabiobznon è stato il server, era uno dei tanti dati chiesti durante l'iscrizione, ma non era obbligatorio. Rigirerò la domanda allo staff di partypoker!

Non dovrebbe precludere la tua ricezione del bonus o comunque la corretta affiliazione dell'account. in tutti i casi facci sapere come va a finire

tutto a posto, iscrizione corretta soldi arrivati e tutti felici :] Devo mandagli comunque tutta la documentazione entro un mese nonostante il prossimo cambio di residenza, e poi cambieremo i dati.
Adesso vediamo se coi soldi veri mi va bene come coi finiti :D

perfetto!
ora sotto a grindare :D

Go strategista, Go! ;)

la prima a soldi veri non è andata così bene eheh vediamo se oggi me la gioco meglio

Oggi è tutta un'altra storia, devo propio ringraziarvi ragazzi! sono arrivato due volte a premio in un sit & go, una delle due volte primo :D non dovrebbero salirmi i strategy point? sono fermi a 2

;)
gli strategyPoints non vengono aggiornati in tempo reale e le tempistiche variano in funzione di quando riceviamo comunicazione dalle room.
di norma entro 3 giorni otteniamo i dati e tu vedrai apparire il conteggio nella home.

ciao e GL