Skip to forum
Bonus Su TitanPoker

Notifiche
Cancella tutti

Bonus Su TitanPoker

5 Post
5 Utenti
0 Reactions
608 Visualizzazioni

ciao a tutti, ho visto che in anni precedenti di cui l amici mia me hanno raccontato che pokerstrategy e il miglior sito che da una speranza e un bankroll per iniziare, e ho deciso de provare anch io di cui ho aspettato 3 -4 giorni ...e mi sono ritrovato con 5 euro e non 20 come dicono, una delusione totale...complimenti. E io con 5 euro dove potrei arrivare? Almeno non date speranze alle persone che ci credono in un bonus abbastanza di alzarsi.Buona giornata a tutti e spero di essermi espresso...abbastanza bene...

Rispondi
Citazione
4 replies
oswetto

Ti dico la mia esperienza: con 5 euro su TitanBet ci fai molto se li sai far fruttare

Io son partito con i 5 euro gratuiti di Pokerstrategy e giocando sono riuscito a prelevare dopo 3 mesi 150 euro (il che significa che ho vinto 50 volte il bankroll iniziale) e ora dopo un mese ho di nuovo sul conto 180 euro. Quindi sarei già pronto per il prossimo prelievo. Certo non ci si può aspettare di vincere con 5 euro migliaia di euro, ma se uno li sa usare ci si può divertire.

Il tutto senza caricare un euro :D

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD

ogni primo del mese titanbet mi regala 5€,quei 5€ diventano 50€ 100€ in poche ore:f_tongue:

grazie titan:f_love:

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di daless425
ciao a tutti, ho visto che in anni precedenti di cui l amici mia me hanno raccontato che pokerstrategy e il miglior sito che da una speranza e un bankroll per iniziare, e ho deciso de provare anch io di cui ho aspettato 3 -4 giorni ...e mi sono ritrovato con 5 euro e non 20 come dicono, una delusione totale...complimenti. E io con 5 euro dove potrei arrivare? Almeno non date speranze alle persone che ci credono in un bonus abbastanza di alzarsi.Buona giornata a tutti e spero di essermi espresso...abbastanza bene...

Lo so non c'è paragone rispetto ai 35 che potevamo dare un anno fa. Con 5 euro non si fa molto ma facendo un deposito di almeno 30 euro otterrai altri 10 euro che sono comunque un omaggio.

Rispondi
Citazione
nyny76

Con un delosito di 30 euro su titan arrivi a 45 di capitale che sono un roll minimo (ma ci sta) per giocare cash al NL 2 giocando 1, max 2x(e da neofita e' consigliato) o monotablare i sng da 0,50 cent.
Inoltre hai un bonus pendente da sbloccare che pian piano puo' aumentere il tuo roll.
Meglio di niente, no??
Gl

Rispondi
Citazione