Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus titan

8 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,072 Visualizzazioni

oggi ho chiesto al supporto di titan se versavo per la prima volta soldi sul conto se avessi avuto il bonus sul primo deposito.loro mi hanno risposto di no perche mi ero gia isctitto con pokerstrategy e avevo ricevuto i cinquanta dollari.

7 risposte

Bé, giusto.. Ci saranno offerte reload su Titan peró..

altra domanda mi sono registrata su full tilt finche non faccio il primo deposito non parte alcun bonus?ovvero i 120 giorni per accumulare punti per il bonus

Convinto che fossi un "lui".. :D

No, non parte il bonus!

no ti ho detto ieri sera durante il coaching che mi chiamavo cosetta ti sei messo anche a ridere comunque grazie della risposta.altra cosa.Oggi sono arrivata a 110$ con la SSS

Direi di aver fatto una discreta figura ... :D

Mi scuso con te, Cosetta.. Non avevo mai sentito il tuo nome prima d´ora.. Sorry...

Complimenti per l´incremento del tuo bankroll.. :)

non dirlo a me non sai quanti traumi ho avuto da piccola.mia madre era fissata con coset dei miserabili e quindi mi ha chiamata cosi.Tranquillo mi sei anche simpatico mi piacerebbe saperne come te di poker.ultima cosa anche se non ti piace dirlo ma su quale piattaforma ai tavoli il livello è piu basso?visto che mi sto iscrivendo su varie piattaforme

Meno male, dai.. :)

Ai limiti bassi il livello non varia molto da sito in sito..
In generale direi che su Titan sono più scarsi rispetto ai giocatori su FullTilt o PokerStars. Se vuoi applicare la strategia shortstack credo che su FullTilt sia più vantaggiosa, semplicemente perché su Titan ce ne sono molti giocatori SSS in più.. Ho sentito che su siti come Everest Poker o EuroPoker il livello è molto basso, ma ho sentito anche di qualche problema con il cash out..

Comunque, mi registrerei sui siti grandi. Con un pò di table selection dovresti sempre essere in grado di trovare i polletti da spennare.. ;)