Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

boooooH

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
251 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,
Perchè non ricevo i punti dei miei amici che ho presentato??

Rispondi
Citazione
4 replies
skylost85

Ciao goodluck888,

Se sei sicuro che i tuoi amici abbiano accumulato i punti necessari chiedi spiegazioni al nostro supporto utenti.

Supporto

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
Antonio8800

Ciao godluck888,

innanzitutto benvenuto sul forum, perchè non passi a presentarti nell'apposita sezione? Benvenuto ai nuovi membri

Cosa intendi esattamente con i punti? Gli strategy point?

Puoi controllare lo stato degli amici che hai presentato e quanti punti hanno accumulato accedendo a questo link: Amici Presentati

Spero di averti aiutato, se hai altre domande non esitare a chiedere,

Antonio8800

Rispondi
Citazione

Ciao e grazie per avermi risposto subito, contatterò il supporto subito..
Si a quanto so io loro stanno giocando e accumulando punti però non gli vedo e/o ricevo..

Rispondi
Citazione

L'originale di Antonio8800
Ciao godluck888,

innanzitutto benvenuto sul forum, perchè non passi a presentarti nell'apposita sezione? Benvenuto ai nuovi membri

Cosa intendi esattamente con i punti? Gli strategy point?

Puoi controllare lo stato degli amici che hai presentato e quanti punti hanno accumulato accedendo a questo link: Amici Presentati

Spero di averti aiutato, se hai altre domande non esitare a chiedere,

Antonio8800

Ciao Antonio, si intendo gli SP, non gli ricevo o non so qual'è il problema, magari ci mettono molto tempo??
Si controllo sempre alla pagina che mi hai linkato ma niente, sono iscritto da un po' eh, ho molti amici presentati, di cui 5 o 6 solo hanno passato il test e ricevuto i soldi. Però è da un po' che non si aggiornano, e poi tipo com'è possibile che alcuni hanno solo 3 punti??

Rispondi
Citazione