Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bronzo

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
425 Visualizzazioni
LiMNuS
Iscritto: 20.03.2010

ciao a tutti

dopo il quiz superato e vari ticket scritti finalmente da ieri sono bronzo(e mi son gia fatto una scorpacciata di video)...però su party poker non mi è stato accreditato niente...è normale?bisogna lasciare passare altro tempo oppure è una cosa anomala?(non mi è arrivata nessuna mail)

p.s da bronzo si puo riretrocedere a basic?

grazie

4 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao, da bronzo non si può retrocedere di status ;)

Se hai versato sulla room dove hai richiesto il bonus, questo non può più essere trasferito...
Spiegami un pò meglio questa situazione.

LiMNuS

non ho versato nulla,dopo vari ticket e documento d'identita inviato,venerdi mi sono ritrovato bronzo però entrando in party poker nn c'è un euro e di conseguenza non posso accumulare strategy point per salire di livello

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di LiMNuSnon ho versato nulla,dopo vari ticket e documento d'identita inviato,venerdi mi sono ritrovato bronzo però entrando in party poker nn c'è un euro e di conseguenza non posso accumulare strategy point per salire di livello

ciao bonzo, la situazione è un pò anomala..forse c'è solo un ritardo nell'accredito dei 50$, sollecita la cosa al nostro support qui:
http://it.pokerstrategy.com/home/support/

LiMNuS

fatto anche oggi ma hanno detto che il supporto italiano torna attivo il 6 maggio...aspettero