Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Cambiare i DNS

145 Post
60 Utenti
0 Reazioni
54.7 K Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

PASSO 1

Innanzitutto bisogna cancella i cookie di Internet Explorer.

1. Cliccare con il tasto destro su proprietà

2. Cliccare su ELIMINA nella nuova finestra aperta

3. Cancellare i cookie

PASSO 2

Cambiare i DNS, con questi due:
Preferito
208.67.222.222
Alternativo
208.67.220.220

I DNS si trovano nelle Proprietà della connessione internet che si utilizza.
Scheda "Rete" --> Proprietà del Protocollo Internet (TCP/IP) -> cliccare su PROTOCOLLO INTERNET VERSIONE 4 ed inserire i DNS sopra indicati

Per coloro che utilizzano WINDOWS 7 come sistema operativo bisogna cliccare su

PANNELLO DI CONTROLLO - RETE E INTERNET - CENTRO CONNESSIONI RETE E CONDIVISIONE

Nella nuova finestra troverete alla voce Coonessioni (sulla dx) il sistema che utilizzate per collegarvi (wireless o Local area connection se usate il cavo LAN), cliccate sul sistema che utilizzate e visualizzerete una nuova finestra, in questa andate in PROPRIETA', per poi cliccare due volte su PROTOCOLLO INTERNET VERSIONE 4 inserendo i nuovi DNS come in immagine sopra!

PASSO 3

Riavviare la connessione

------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------

Per coloro che utilizzano una chiavetta internet un nostro utente ha dato dei consigli che potete leggere qui:

DNS CHIAVETTA

Rispondi
Citazione
144 risposte
gig666x
Iscritto: 25.06.2008

Ciao a tutti,sono William e mi sono interessato con piacere al vostro sito visto che da poco ho cominciato a giocare a poker online e volevo saperne di piu'.Dopodiche' pero' ho un problema...non riesco a togliere la protezione aams,ho provato tutti e due i metodi descritti in giro per il web ma nn cambia niente,siccome nn mi reputo uno stupido nell'uso del pc questa cosa mi fa arrabbiare parecchio :D qualcuno che ha gia' tolto la protezione puo' discuterne?grazie per eventuali risposte

Rispondi
Citazione
Marioooooo

Io ho usato questo sistema(come molti altri) per superare il problema della protezione sia sul fisso che sul portatile.
Se comunque devi scaricare la room di FullTilt o Titan posso passarteli in pvt(per tutte le altre devi usare i nostri link obbligatoriamente e cambiare i DNS in quanto ti serviranno anche in futuro).
Se vuoi farteli passare lasciamo il tuo contatto MSN ed entro ora d pranzo o stasera te li passo ;)

Rispondi
Citazione
gig666x

Per quello nn ho problemi,volevo ottenere una licenza per un calcolatore di probabilita',ma appena cerco di aprire il sito,taaaaaaac aams ecc

Rispondi
Citazione
Marioooooo

L'originale di gig666xPer quello nn ho problemi,volevo ottenere una licenza per un calcolatore di probabilita',ma appena cerco di aprire il sito,taaaaaaac aams ecc

Usi una linea normale o un wirless?

Rispondi
Citazione
gig666x

ho il collegamento wi-fi di alice

Rispondi
Citazione
Marioooooo

L'originale di gig666xho il collegamento wi-fi di alice

Usi vista o XP?

Rispondi
Citazione
gig666x

ho xp home edition sp2

Rispondi
Citazione
Marioooooo

L'originale di gig666xho xp home edition sp2

mmm..diciamo che ci sono tutti i requisiti per superare tranquillamente il problema.
Comunque quando usi una connessione wi-fi i DNS li dovresti cambiare alle connessioni remote e non alla connessione Rete wi-fi(forse è una cosa che già hai fatto, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente)
Inoltre è importantissimo cancellare prima i cookie..

Purtroppo non so dirti altro! :rolleyes:

Rispondi
Citazione
gig666x

Io l'ho fatto sulla connessione di alice e i cookie li ho cancellati,pero' nonostante tutti e due gli indirizzi ip siano salvati nn cambia niente,boh,riprovero',grazie della risposta

Rispondi
Citazione
Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

gig sei il secondo che nota questo problema, è molto strano la procedura funzia per tutti.. anche l'altro utente come te aveva alice, devo dire che ce l'ho anche io ma a a me funziona... non so che dirti, se trovi la soluzione però faccelo sapere che integriamo la guida

Rispondi
Citazione
DarkSennar
Iscritto: 29.02.2008

anche a me capita qualcosa di strano.
Appena cambio il dsn e riavvio la connessione, mi è del tutto impossibile accedere ad internet.
capita anche a voi?

Rispondi
Citazione

ci ho provato anche io, ma nulla. AAMS è sempre lì. boh.

Rispondi
Citazione
Marioooooo

L'originale di 110468ci ho provato anche io, ma nulla. AAMS è sempre lì. boh.

Potete trovare altre procedure per superare il blocco su :
http://antioscuramento.com/

ma questa è la procedura migliore, basta seguirla alla lettera ;)

Rispondi
Citazione

Ciao mario, senti dopo ke ho cambiato i dns sn riuscito a scaricare il software da pokerstars.net peccato ke quelli del supporto mi han detto di avermi cancellato il vecchio account, e quando provo a registrarne uno nuovo, mi dice: Sembra che tu ti stia connettendo dall'italia, per i giocatori italiani c'è una apposita versione su pokerstars.it ecc ecc....allora io come posso aggirare questo ostacolo?nel senso come posso impostare la connessione in modo che nn risulti che mi connetto dall'italia?grazie mille..spero che qualcuno possa aiutarmi...

Rispondi
Citazione
Marioooooo

Purtroppo gli italiani non potranno più registrarsi alla versione .com di PokerStars, quindi anche se esiste un metodo per superare l'ostacolo quando fornirai i tuopi dati sapranno che sei italiano.
Mi spiace :(

PS: mi pare che già ti avevo risp ad una domanda simile, o sbaglio?

Rispondi
Citazione

ma nn avevo mai provato ad andare su pokerstars.net e registrarmi..x quello..te che sai una volta che su pokerstars.it toglieranno sto blocco dei soldi reali si potra' avere bene o male tutta l'indipendenza del pokerstars normale? a parte il cash game?

Rispondi
Citazione
Marioooooo

Pokerstars.it aprirà a breve la versione real money (solo per sng/mtt), ma su questa non offriremo il bonus iniziale!

Rispondi
Citazione
royalita
Iscritto: 17.11.2008

ciao a tutti

io devo cambiare il dns per scaricare MANSION

ho vista, e mi sono trovato 2 tcp/ip ....tcp/ip4....tgp/ip6

quale dei due devo cambiare?????????

grazie

Rispondi
Citazione
Marioooooo