Volevo sapere una cosa...come mai avete abbassato il capitale gratuito a 25euro?da 40 a 25euro è una bella botta...l'avete praticamente dimezzato
non pensate che sia deleterio x i vostri affari?
Ciao matte5589,
Di quale capitale gratuito parli?
Se hai consigli da dare o anche critiche da fare, ti invito a scrivere nella sezione Feedback e suggerimenti
Un saluto
uzappaturi
Probabilmente lo vedevo solo io xkè mi è stato dato un secondo capitale gratuito
pensavo che lo potessero vedere tutti ![]()
Toglimi una curiosità: ma x i nuovi iscritti al momento c'è ancora la possibilità di riscuotere il capitale gratuito di 35euro oppure adesso non c'è ancora una room in cui sia disponibile ciò?
L'originale di matte5589
Probabilmente lo vedevo solo io xkè mi è stato dato un secondo capitale gratuitopensavo che lo potessero vedere tutti
Toglimi una curiosità: ma x i nuovi iscritti al momento c'è ancora la possibilità di riscuotere il capitale gratuito di 35euro oppure adesso non c'è ancora una room in cui sia disponibile ciò?![]()
Infatti non capivo sti 25€ da dove venissero
:P
Per il momento offriamo il capitale gratuito solo su Titanbet e Betclic, ma credo che ci saranno delle novità.
Diamo il tempo al tempo; Settembre è iniziato ora, la gente ritorna dalle ferie e si ridiscute di affari
:pokerface:
Un saluto