Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Capitale gratuito

4 Post
2 Utenti
0 Reactions
619 Visualizzazioni
matte5589

Volevo sapere una cosa...come mai avete abbassato il capitale gratuito a 25euro?da 40 a 25euro è una bella botta...l'avete praticamente dimezzato :roto2: non pensate che sia deleterio x i vostri affari? :roto2:

Rispondi
Citazione
3 replies
uzappaturi

Ciao matte5589,

Di quale capitale gratuito parli?

Se hai consigli da dare o anche critiche da fare, ti invito a scrivere nella sezione Feedback e suggerimenti

Un saluto
uzappaturi

Rispondi
Citazione
matte5589

Probabilmente lo vedevo solo io xkè mi è stato dato un secondo capitale gratuito :roto2: pensavo che lo potessero vedere tutti :f_biggrin:
Toglimi una curiosità: ma x i nuovi iscritti al momento c'è ancora la possibilità di riscuotere il capitale gratuito di 35euro oppure adesso non c'è ancora una room in cui sia disponibile ciò? :roto2:

Rispondi
Citazione
uzappaturi

L'originale di matte5589
Probabilmente lo vedevo solo io xkè mi è stato dato un secondo capitale gratuito :roto2: pensavo che lo potessero vedere tutti :f_biggrin:
Toglimi una curiosità: ma x i nuovi iscritti al momento c'è ancora la possibilità di riscuotere il capitale gratuito di 35euro oppure adesso non c'è ancora una room in cui sia disponibile ciò? :roto2:

Infatti non capivo sti 25€ da dove venissero :P :P

Per il momento offriamo il capitale gratuito solo su Titanbet e Betclic, ma credo che ci saranno delle novità.

Diamo il tempo al tempo; Settembre è iniziato ora, la gente ritorna dalle ferie e si ridiscute di affari :pokerface: :pokerface:

Un saluto

Rispondi
Citazione