Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Capitale gratuito

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
881 Visualizzazioni

Ma esiste un modo per poter parlare con qualcuno dello staff..???...Pazzesco!

Arriviamo al dunque...Questa è l' email che ho ricevuto da parte vostra:
Registrazione Incompleta
Ciao cavalera76, sfortunatamente non siamo riusciti a trasferire il capitale gratuito sul tuo account Titanbet.it, perché Titanbet.it ti chiede di verificare il tuo account. Questo step è richiesto dal regolatore in modo da completare la tua iscrizione.
Completa questi 2 step:
• UEffettua un upload del tuo documento d'identità su Titanbet.it per convalidare il tuo account.
• Una volta che il tuo account è stato approvato, contatta il nostro servizio clienti con il tuo Nome Utente Titanbet.it.

Bene il documento l'ho caricato e l'account di Titanbet.it è stato convalidato.
Cari amici di pokerstrategy, adesso "scuse" non ce ne dovrebbero essere :) spero che il mio capitale gratuito mi venga accreditato il piu' presto possibile.
Il mio nome utente di Titanbet.it è: Higuita77

Rispondi
Citazione
7 risposte

non ci sono scuse....è una cosa normale....devi solo contattare il supporto in inglese e sollecitare il problema...se no potresti aspettare un bel po..è capitato anche a me...devi convalidare il conto...e una volta fatto devi comunicarlo allo staff in inglese...nell arco di una giornata al massimo ti rispondo e ti accreditano il capitale :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Ciao cavalera76!

Come vorresti parlare con lo staff se questo è il tuo primo messaggio dal 2011? (?

Come dice il buon Luigi88Galasso, che ringrazio, devi contattare il nostro Supporto (in inglese) scrivendo li il tuo nome utente.

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione

Perche' ne ho di bisogno ora... semplice,no? :)
Cmq grazie per avermi risposto.
Ho cliccato su"scrivi ticket" e mandato il mess. in inglese,tradotto con google :) speriamo che si capisca qualcosa.
Ho fatto tutto giusto?Bohh... :)

Rispondi
Citazione

a me hanno risposto in tempi brevi...e come mi hanno risposto ho trovato il capitale sul conto gioco...tutto nell arco di poche ore..anche perche ero fuori....e tutto cio non piu di un mesetto e mezzo fa...l'importante che li hai sollecitati e non appena controllano la conferma dei dati suppongo ti accreditino il capitale....non ti resta che attendere ;) :f_cool:

Rispondi
Citazione
lunghino27
Iscritto: 28.03.2011

Ciao
Ho provato ad iscrivermi su pokerstars ho inserito la mia e-mail appare un messaggio che dice che quella e-mail è già registrata nel loro sistema e non mi fa proseguire.
Cosa significa?
Quella è la mia e-mail la stessa che usate voi per contattarmi.
Ma il bonus di €10 + 5 ticket spin&go per ottenerlo comporta un primo deposito?
Lunghino27

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Ciao lunghino27,
Pokerstrategy e Pokerstars collaborano, ma sono 2 cose distinte e separate. Se ti appare quel messaggio vuol dire che già risulta nel loro database, il che significa che è già stato registrato un account con quella mail.

Per il bonus dei 10€ +5 ticket spin&go dai un occhiata qui: http://it.pokerstrategy.com/poker/pokerstars-it-freeplay/

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione
lunghino27
Iscritto: 28.03.2011

Grazie uzappaturi
Ricordo con piacere che abbiamo giocato spesso su party il free di strategy.
Mai registrato su pokerstars comunque per ottenere il bonus vedo che si deve effettuare un versamento e questo è contro le mie intenzioni.
Contraccambio il saluto e tanti auguri per le festività.
Lunghino27

Rispondi
Citazione