salve,vorrei sapere perchè non mi sono ancora arrivati gli ultimi 20 euro di capitale gratuito.non mi dite che non ho fatto i 5 euro di rake in tempo(7 giorni dall'invio dei 10 euro),perchè li ho fatti.
Per questo tipo di questioni personali, ti consiglio di scrivere direttamente al supporto utenti di pokerstrategy: http://it.pokerstrategy.com/home/support/
Ti rispondono subito e possono fare tutte le verifiche del caso.
Ciao hannibalthecannibal,
I 5 euro di rake li hai fatti, vedrai che entro la giornata di oggi (che è il settimo giorno) riceverai l'ultima parte del tuo Capitale. In caso contrario, come dice MAXMILIAN73, il nostro supporto è a tua disposizione.
budgoz
Ciao hannibalthecannibal e benvenuto su pokerstrategy ![]()
I soldi arriveranno, stai tranquillo ![]()
Oltre a fare ciò che giustamente ti ha indicato chi mi ha preceduto nel risponderti, puoi anche cliccare su SUPPORTO ONLINE (in alto nella lobby di NetBet) e chiedere all'operatore: a me disse con esattezza quando sarebbe avvenuto l'accredito.
iscritta,e scaricato programma poker su netbet poker,nel modulo d'iscrizione messo codice che mi ha dato pokerstrategy,ora che devo fare per riceverlo?questi 35 euro di bonus scaglionati hanno una scadenza...nel senso devo farli girare entro un tot di tempo?aspetto notizie grazie.
Ciao HULK49 ![]()
Dopo l'iscrizione a NetBet riceverai i primi € 5.
Dopo 7 giorni, se avrai generato €1 di rake, riceverai altri € 10.
Infine, dopo ulteriori 7 giorni, se avrai generato €5,00 di rake, riceverai i restanti € 20 del capitale iniziale.
Puoi evitare i passaggi che ti ho indicato sopra, versando € 100 (dopo avere ricevuto i primi 5 gratuiti): in tal caso il capitale iniziale ti verrà assegnato immediatamente e per intero (quindi inizierai subito a giocare con € 135 nel conto).
Inoltre, diventerai subito Argento qua su pokerstrategy.
Ciao HULK49,
confermo quanto ti ha detto kommissar, che ringrazio. ![]()
Ti linko anche il thread in cui è spiegato come ottenere il capitale gratuito su NetBet Poker.it
[Guida] - Sbloccare il capitale gratuito su NetBet Poker.it
Un saluto,
Coar87
Ciao
Quando mi sono registrato su netbet mi hanno dato 5 token; non basta usare quelli per raggiungere la prima tranche di un euro di rake e conseguente sblocco dei primi 10 euro?
E' giusto per chiedere, mi incuriosisce
Ciao Fustino,
è vero, puoi usare anche quei 5 euro token per completare la prima tranche. ![]()
Ovviamente devi aver però eseguito tutti gli altri passaggi spiegati qui
Ottieni il capitale gratuito su NetBet Poker.it
Un saluto,
Coar87