Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Capitale iniziale

6 Post
4 Utenti
0 Reactions
717 Visualizzazioni
oliottavio

Una cosa, ragazzi. Per avere il capitale iniziale con NetBet, ho il problema che avevo, in passato, già creato un account con NetBet che non uso più da tempo. Volevo ricrearlo per associarlo a Pokerstrategy, ma non me lo fa creare perchè mi dice che il codice fiscale è già usato. Come posso fare per eliminarlo completamente, per poterlo ricreare?

Grazie
Ottavio

Rispondi
Citazione
5 replies
kommissar

Ciao Ottavio,
manda un'email a info@netbet.it scrivendo che vuoi chiudere il tuo conto gioco per aprirne, in seguito, uno completamente nuovo ed affiliato a pokerstrategy.

Nella mail scrivi il nome utente che intendi eliminare, il tuo nome, cognome, indirizzo, data di nascita e telefono.

Dopo circa 30 giorni dalla chiusura del conto vecchio, NetBet ti manderà una mail per avvisarti che, da qual momento (e solo da quel momento!), puoi aprire il tuo conto nuovo.

Rispondi
Citazione

argento sei stato molto esaustivo e ermetico nella tua risposta ma io ne avrei un'altra :

non vuoi aspettare 1 mese ? crea un accaunt con i dati di un tuo parente ( nonna babbo sorella fratello mamma il barbone sotto casa tua ) e il gioco è fatto :nh

Rispondi
Citazione
kommissar

L'originale di nasashuttle
argento sei stato molto esaustivo e ermetico nella tua risposta

Presumo di essere io l' "argento" al quale ti rivolgi, ma davvero non capisco perchè, oltre ad essere stato "molto esaustivo", ritieni che sia stato anche molto "ermetico", che è l'esatto opposto :D

Circa la soluzione che tu suggerisci, beh...ritengo che Ottavio si sia rivolto al forum per avere un suggerimento "regolare".
Se avesse deciso di "andare oltre", l'avrebbe fatto sin da subito e senza chiedere aiuto ;)

Rispondi
Citazione

Si sei tu argento :P sei stato chiaro e stringato (intendevo quello per ermetico) ps scusa per aver sbagliato nick :D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0

L'originale di nasashuttle
argento sei stato molto esaustivo e ermetico nella tua risposta ma io ne avrei un'altra :

non vuoi aspettare 1 mese ? crea un accaunt con i dati di un tuo parente ( nonna babbo sorella fratello mamma il barbone sotto casa tua ) e il gioco è fatto :nh

Ciao nasashuttle

L'account sharing non é una soluzione e tantomeno una pratica legale...ti ricordo che sono previste sanzioni e chiusura/blocco del conto gioco..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione