Passa al forum
capitale su titanbe...

Notifiche
Cancella tutti

capitale su titanbet

6 Post
3 Utenti
2 Reazioni
550 Visualizzazioni
Roxane82
Iscritto: 22.08.2008

Salve, non ho ancora ricevuto il capitale su titanbet dopo aver effettuato la registrazione. Ho anche inviato il mio documento d'identità. Devo ancora attendere o devo effettuare qualche altra operazione? Grazie

Rispondi
Citazione
5 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Ciao Roxane82

Benvenuto su

Dovresti essere apposto. Leggi comunque questa guida e prendi spunto per mandare un ticket al nostro supporto se non ti arriva il capitale entro lunedì sera.

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137328

Stand-by

Rispondi
Citazione
Roxane82

Ciao Dalborgo e grazie per avermi risposto. Non ho ancora ricevuto il capitale su Titan e non sono riuscita a mandare un ticket al supporto di pokerstrategy. C'è qualche altro modo di contattare il supporto pokerstrategy oltre a questo? Grazie ancora.

Rispondi
Citazione
cerignola82
Iscritto: 14.03.2010

anch'io sto avendo problemi, ho dato il mio nome utente di titan ma nulla ancora come posso fare a contattare qualcuno x farmi aiutare..???
dice che il mio capitale iniziale è bloccato perchè deve ridigitare il mio nome utente, questa operazione l'ho fatta ma nulla ancora è successo

Rispondi
Citazione
cerignola82
Iscritto: 14.03.2010

anch'io sto avendo problemi, ho dato il mio nome utente di titan ma nulla ancora come posso fare a contattare qualcuno x farmi aiutare..???
dice che il mio capitale iniziale è bloccato perchè deve ridigitare il mio nome utente, questa operazione l'ho fatta ma nulla ancora è successo

Rispondi
Citazione
Roxane82

Io ho mandato un ticket al supporto seguendo la guida che mi ha linkato Dalborgo. Ora attendo che mi accreditino i soldi. Prova a fare anche tu la stessa cosa.

Rispondi
Citazione