Passa al forum
Carta di identità.....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Carta di identità...e...telefono!

8 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,178 Visualizzazioni

Buonasera a tutti,

mi sono registrato l'altro giorno su pokerstrategy, e, dopo aver passato il test, ho aspettato il bonus.

ad un certo punto mi è arrivata un'email che richiedeva la copia della carta di identità...ok, capisco che ci possano essere imbroglioni; così scannerizzo per bene il documento e invio.

Il giorno dopo mi arriva un'altra email, dove mi viene chiesto il numero di telefono e di fissare un' "appuntamento" telefonico.

è normale tutto ciò?

Ciao e grazie

Alessandro

7 risposte

Ciao Alessandro,

può capitare a volte che il nostro support prenda qualche misura di cautela in più, dal momento che abbiamo quotidianamente iscrizione false o doppie... Spero non rappresenti un problema troppo grande per te..

Saluti,

Marco

ok, grazie ;)
ho chiesto semplicemente perchè non mi è mai capitata una cosa simile; ma in effetti è giusto prendere alcune misure si sicurezza in questi casi.

vi farò sapere se riuscirò ad ottenere il bonus :P

Ciao
Ale

Rieccomi:

ieri, dopo l'email, avevo fissato l'appuntamento telefonico per il pomeriggio del giorno stesso, ma non mi hanno chiamato.

così stamattina ho fissato un altro appuntamento per oggi pomeriggio...ma anche oggi non mi hanno chiamato :(

cosa devo fare??

ciao e grazie

Alessandro

Tranquillo, non c´è bisogno della telefonata.. ;)

:D

Ciao

Ale

ARRIVATOOOOOO!!!!!!!!!! :D :D

grazie 1000!!! spero di far fruttare questi 50 dollarozzi!

Ciao
Ale

:club: :spade: :heart: :diamond:

:) Lo spero anch´io...

Tienici aggiornato, mi raccomando..

Magari posta qualche mano o racconta le tue vicissitudini... ;)

Saluti