Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cash game

12 Post
4 Utenti
0 Reazioni
734 Visualizzazioni

Salve a tutti, i cash game danno punti su poker strategy ???

Grazie mille.

11 risposte

Si, certo

stamattina ho giocato cash su 888 , ricavando 9 punti... non sono molti lo so...però qui su poker strategy risulto ancora a zero... è normale ? ?(

L'originale di spokkiastamattina ho giocato cash su 888 , ricavando 9 punti... non sono molti lo so...però qui su poker strategy risulto ancora a zero... è normale ? ?(
Di solito per gli aggiornamenti degli SP di Pacific, c'è sempre un giorno di delay.

Ah ok, perfetto...grazie mille....

Ultima domanda.... ma i punti accumulati sulle room sono gli stessi che vengono inseriti su poker strategy ?

Oppure c'è un tasso di conversione ???

Esempio : 1 punto su 888 vale 2 punti su ps.

Grazie mille

L'originale di spokkiaAh ok, perfetto...grazie mille....

Ultima domanda.... ma i punti accumulati sulle room sono gli stessi che vengono inseriti su poker strategy ?

Oppure c'è un tasso di conversione ???

Esempio : 1 punto su 888 vale 2 punti su ps.

Grazie mille

1$ di rake prodotto su Pacific vale 4 SP.
Se non ricordo male un FPP (O quel che è) di Pacific dovrebbe corrispondere ad 1$ di Rake.

Per me che sono nuovo....

16 punti su 888,quanti punti valgono qui su poker strategy ??

Scusate le domande :(

Cmq....grazie Shujee :D

Se il fatto che 1FPP corrisponde ad 1$ di Rake, vuol dire che hai prodotto 16$ di Rake. Che limite e che specialità giochi? Ti sembra plausibile 16$ di Rake?

Comunque secondo questo calcolo allora dovresti ricevere 64SP entro domani, i guess.

Non so se sia plaubile o meno... gioco cash, 4 tavoli in contemporanea...

15-30 cent.

Ho ora 19 punti.

Guadagni 4 StrategyPoints su PokerStrategy.com per ogni dollaro di rake che generi. Rivecerai inoltre un bonus di primo deposito del 125% (max $47

Ho 47 punti su 888, perchè su poker strategy me ne sono stati caricati solo 57 ???? ?( ?( ?( ?(

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao
prima cosa, devi conoscere la tabella in fondo a questa pagina
http://it.pokerstrategy.com/strategy-points/
;)

su Pacific 1 punto = 0,5$ di rake

quindi se hai 47 punti in pacific
47/2= 23,5 $rake generato
23,5*4= 94 Strategy point

detto questo devi sapere che gli strategy point vengono di solito aggiornati il giorno dopo, non sono mai intempo reale.
inoltre pacific è una di quelle che tarda un pò di più ad aggiornare gli strategy point, arrivando anche a 48 ore di ritardo.
puoi cmq vedere nel dettaglio delle "tue pokerroom" il giorno al quale sono aggiornati i punti.
per esempio ora sono le 11,20 del 26 ma pacific è aggiornato solo al 23, quindi 3 giorni di ritardo, ma cmq non c'è problema poi arrivano tutti insieme.