Mi spiegate una delle regole facoltative del Cash Game?
Vorrei sapere quando un giocatore vince con le carte 7 e 2!
Ciao Settejack, non si capisce bene la domanda, intendi con che probabilità vince?!?
io provo a risponderti x quello che ho capito! ![]()
si dice che 7 2 sia la mano peggiore che si possa avere! e quindi quando vinci con quella mano, o hai sculato proprio pesante
oppure hai fatto una bella giocata! quando mostri il bluff gli altri giocatori al tavolo ti danno qualke fish riconoscendoti il bel colpo!
L'originale di AndreUUUzzoio provo a risponderti x quello che ho capito!
si dice che 7 2 sia la mano peggiore che si possa avere! e quindi quando vinci con quella mano, o hai sculato proprio pesanteoppure hai fatto una bella giocata! quando mostri il bluff gli altri giocatori al tavolo ti danno qualke fish riconoscendoti il bel colpo!
regola che comunque non viene applkicata nel cash oggi(almeno online)..vero?
ma è una regola non scritta! non penso ke online ci sia la possibilità di passarsi le fish!
è una regola non scritta, si usa solitamente live e ci si accorda prima dell'inzio come ad esempio il doppo showdown che vedete nei programmi televisivi, ecc..obv l'online è basato sulle reolge basi del poker e non sono possibili eccezzioni!
Scusate se ho formulato la domanda, cmq era proprio questo che volevo sapere!!
La quantità di chips che viene data da ogni singolo giocatore la si decide all'inizio? o è una quota fissa?
Sta cosa la fanno qualche volta su high stakes poker o su poker after dark. Mitico il 72-bluff di Hellmuth ai danni di Matusow che foldò KK...
La quantità di chips la decidono liberamente. Nel cash game se tutti gli interessati sono d'accordo si può fare praticamente quello che si vuole.