Ciao e benvenuto
L'originale di Edgeless
Scusa ma ci sono 9 piattaforme se non erro alla pagina da te linkata...mi pare piuttosto un consiglio "pubblicitario" il tuo che non una dritta spassionata circa la mia domanda.
Cmq grazie ci penserò.
l'apparenza può essere quella (e hai fatto bene a scriverla, così si può chiarire), tuttavia qui scrivono solo utenti, anche i moderatori sono semplici utenti, nessuno prende soldi o ha vantaggi.
Il sito "pokerstrategy" invece prende qualche commissione dalle pokerroom (penso che essenzialmente sia in base alla rake poi prodotta dall'utente), ma ricambia fornendo uno status che fa accedere al materiale didattico.
Da cui, quando gli utenti consigliano di iscriversi è solo perché sanno per esperienza che è l'inizio migliore per un nuovo iscritto, in quando non costa ma poi permette di accedere al materiale.
A questo aggiungo anche la mia opinione: per un novizio del poker (anche nel senso che magari lo gioca da un tot ma non lo ha mai studiato prima), lo status argento è quello a cui puntare (fattibilissimo anche giocando al NL2 e sblocca tanto materiale da vedere/leggere).