Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] cashier???

19 Post
3 Utenti
0 Reazioni
833 Visualizzazioni

Se non ti fossi ancora registrato al cashier/ cassa della piattaforma di poker da te selezionata dovresti farlo ora. Apri il software di poker da te scaricato, clicca su "Cassa" (o "Cashier") e inserisci i tuoi dati. Altrimenti non ci risulta possibile inviarti i soldi e il trasferimento si protrae inutilmente nel tempo.

Cioè devo registrare la mia carta di credito su mansionpoker???
Grazie

18 risposte

No, nessuna carta di credito.. Devi soltanto registrarti al cashier inserendo i tuoi dati... Nome, indirizzo ecc.

Ciao!

e quanto tempo si deve aspettare prima che vengano accreditati?
grazie

Se hai fatto tutti i passi necessaria nell´arco di qualche giorno ricevi i soldi...

ciao!

scusa puoi dirmi se la mia situazione è apposto, cioè se ho fatto tutti i passi giusti e se è solo questione di giorni per il bonus??? grazie mille

Ciao!

Sei stato/a approvata il 4 dicembre. Pertanto, si dovrebbe trattare soltanto di una questione di giorni.. ;)

Facci sapere come proseguirá la tua avventura una volta ricevuto il capitale di partenza.. ;)

Saluti,

Marco

grazie mille!!! allora aspetto

sono diventata bronzo ma mansion non mi fa risultare il bonus di 50$

non mi fa aprire nemmeno la finestra del cassiere

Credo sará una questione di aggiornamento e di tempo...

ancora non mi da il bunus e non mi fa accedere alla cassa

mi potete aiutare????

Stiamo aspettando che Mansion Poker ci fornisca una risposta di accettazione. Non possiamo fare niente se non aspettare..

non è che non voglio aspettare il fatto è che non mi fa accedere ne al sito ne alla cassa e tutti i pulsanti nella lobby che ti riportano al sito sono disabilitati; penso che sia un problema solo del mio computer e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi in questo stranissimo problema

Scusa, ma non conosco il tuo problema e le impostazioni del tuo computer.. Magari il firewall? Ptotezioni in rete? Prova a chiedere al support di Mansion. DOvrebbero poterti aiutare...

indipendentemente da mansion, altri siti come ad esempio

www.betfair.com

www.bet365.com te li apre?

Se sì allora è un problema di qualche impostazione del firewall

Se no il problema è semplicemente l'oscuramento da parte dei monopoli di stato nei confronti di alcuni siti per il gioco online.

In tal caso ti suggerisco di reperire in rete informazioni sul cambio manuale dei DNS della connessione.

OpenDNS è una buona soluzione.

:P

P.S.Circa la mia situazione si sa mica come mai non mi hanno ancora approvato?

Indipendentemente dal bonus sono ghiotto delle info a cui posso accedere come "bronze user"...

Innanzitutto grazie che consigli gli altri membri.. :)

E poi sei stato approvato il 7 dicembre.. Quindi, dovrebbe essere una questione di giorni... ;)

Ciao!

L'originale di Zucchero79Innanzitutto grazie che consigli gli altri membri.. :)

E poi sei stato approvato il 7 dicembre.. Quindi, dovrebbe essere una questione di giorni... ;)

Ciao!

Figurati, se son cose che so e mi trovo connesso non ho problemi a rispondere!

Ciao

si mi apre tutti i siti che hai postato e non.
l'AAms non centra i firewall ho provato a toglierli facendo : pannellodi controllo/connessioni di rete/tasto dx su mia connesiiomne/proprietà/avanzate/impostazioni/disattivato ma me lo fa lo stesso!!!!!!!!!!!
come posso fare a togliere qualche altro firewall???