Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Che imbroglio!!

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
696 Visualizzazioni

Oggi ho fatto il quiz mi sono registrato sia qua che nell'altro sito collegato per poter giocare e ricevere il capitale per iniziare, mando i documenti e tutto, e dopo poco ricevo una mail con scritto:

Siamo spiacenti di informarti che il tuo account di PokerStrategy.com non ha superato il nostro controllo di sicurezza. Di conseguenza quindi non possiamo accreditare il capitale gratuito sul tuo account di gioco.

MA PER QUALI MOTIVI????

7 risposte
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

Ciao,i motivi....per ovvi motivi di sicurezza non li saprai mai,purtroppo capita ma non è un'imbroglio :)

budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao Oizo90,

PokerStrategy.com mette in atto dei controlli di sicurezza al fine evitare che alcune persone approfittino abusivamente del capitale iniziale di 35€, il cui scopo, ricordo, è quello di dare la possibilità ai nuovi utenti di provare il gioco senza dover depositare di tasca propria.

Purtroppo, in un piccolo numero di casi, anche persone in buona fede non superano tali controlli e vengono giudicate non idonee.

Questo tipo di decisione è sempre definitivo e, per motivi di sicurezza, non possiamo rivelare la natura e le modalità dei controlli effettuati.

In ogni caso, se desideri ricevere maggiori spiegazioni al riguado, ti invito a contattare il nostro supporto:

Supporto utenti PokerStrategy.com

budgoz

per non aprire un altro topic, mi collego a questo.

siccome ho superato il quiz molto tempo fà, è possibile richiedere un controllo di idoneità a ricevere il capitale iniziale prima di iscriversi ad una room (per non perdere tempo a mandare documenti e creare account, e scocciature varie)?

L'originale di FraRoma87
siccome ho superato il quiz molto tempo fà, è possibile richiedere un controllo di idoneità a ricevere il capitale iniziale prima di iscriversi ad una room (per non perdere tempo a mandare documenti e creare account, e scocciature varie)?

Ciao FraRoma87,

per controllare la tua idoneità devi mandare i documenti alla security. Se passerai l'ID check potrai avere il capitale su People's o Netbet.

Saluti,
GionniISCJ

L'originale di GionniISCJ

L'originale di FraRoma87

Ciao FraRoma87,

per controllare la tua idoneità devi mandare i documenti alla security. Se passerai l'ID check potrai avere il capitale su People's o Netbet.

Saluti,
GionniISCJ

Ho capito gionni, grazie mille :)

io ho seperato il controllo ricevuto vari avvisi !!scritto decine di segnalazioni ma il mio bonus mai arrivato!!!ho scritto su questo forum e publicanto le richieste di assistenza presentate e le risposte degli amministratori convinto di dimostrare la buona fede !!!non limitandomi a raccontare ma a mettere a disposizione di tutti la mia documentazione !!!in tutta risposta il mio topik e'stato chiuso !!!ripeto chiuso .... questo secondo me a dimostrazione di non voler dare la possibilita a tutti di vedere giudicare questo spiacevole episodio !!!mi e'stato suggerito di usare toni piu gradevoli !!non mi sembra di aver offeso nessuno ho solo esposto i fatti !!!giudicate voi perche i ltopik e' stato chiuso perche gli utenti non devono sapere o vedere tramite i tiket di richiesta quello che m ie'accaduto!!!questo sito presenta sulla sua pagina iniziale questa offerta ma forse non possiamo lamentarci se questo fantomatico bonus regalo non ci arriva !!!!l'importante e registrarsi alle poker rum che publicizza !!!

budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao domenicomaione,

Io personalmente, come pressochè la totalità degli utenti, ho ricevuto il Capitale di Partenza di 35€. Più che rassicurarti in questo modo non posso fare!

Ti abbiamo invitato a proseguire la comunicazione attraverso il nostro sitema di ticket, perchè è il metodo più diretto per risolvere il problema. Invito che rinnovo :)

Lock.

budgoz