Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ciao

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,635 Visualizzazioni
ViLLainDARK
Iscritto: 19.03.2011

Ciao. avevo vinto 2 ticket scuola poker ma non lo so dove cercarli e come li posso usare.grazie a chi mi puo aiutare

Rispondi
Citazione
8 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao

Di quali ticket stai parlando?

Rispondi
Citazione

ciao ... dove posso chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo status bronzo? mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione grazie

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Lo Status bronzo una volta acquisito ti rimarra' sempre,non tornerai mai basic.Dall'argento al Diamante gli Status,se non li raggiungi attraverso i punti,li puoi anche acquistare.I punti li generi attraverso il volume di gioco che fai con le rooms trakkate con Pokerstrategy.poi ci sono promo che ti fanno vincere Status.Io per esempio sono Argento perché sono andato a premio nella competizione ''La Pagoda''.
Ciao.

Rispondi
Citazione

Grazie mille TOPMODEL...non ho capito però come faccio a raggiungere lo status bronzo.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

Nella Homepage ci sono le rooms affiliate a Pokerstrategy.Se giochi gia' su Pokerstars posso gia' dirti che questa non concede il retrakking.Ora,trova la/le rooms che ti piacciono,dove non hai gia' un'account,e iscriviti ad esse tramite Pokerstrategy.In questo modo verrai trakkato e riceverai punti qui su Pokerstrategy.Piu' volume di gioco farai e piu' punti riceverai.

Rispondi
Citazione

Grazie.Ok capito solo in quel modo.. pensavo anche in altri modi tipo partecipare attivamente al forum giocare dei tornei organizzati da pokerstrategy (sempre che per fare questi tornei nn si debba avere uno status particolare)
Grazie ancora per la disponibilità

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

Ogni tanto ci sono delle promo,per esempio non so se e' ancora in auge la promo su Stanleybet che ti dava lo Status in base a iscrizione e deposito.Tieni d'occhio le novita' controllando qui nel forum.

Rispondi
Citazione

Ok Grazie mille

Rispondi
Citazione