Skip to forum
come funziona Poker...

Notifiche
Cancella tutti

come funziona Poker Party!!!???

7 Post
3 Utenti
0 Reactions
387 Visualizzazioni

Ciao a tt
su Poker Strategy ho superato il quiz che ti permette di ottenere un capitale iniziale di 35 euri, ho "scelto" di farli depositare su PARTYPOKER, dopo la registrazione a PARTY POKER volevo capire + o - come funziona il sito con dei FREE ROLL, ma il sito non mi permette di registrarmi a nesssun torneo free senza un primo deposito...
X poter usufruire dei 35 euri devo fare un versamento!!???
E come mai su GD e su BetClic ti fanno giocare ai free senza deposito???
Buona serata a tt e Buonissime Feste

Rispondi
Citazione
6 replies
hateluckydonkeys

aspetta tipo 48 ore e ti accrediteranno i 35 euro, su party non puoi giocare i free senza deposito, ma dopo che pokerstrategy ti "deposita" i 35 euro potrai giocare. non effettuare un versamento se no non ti danno i 35 euro.

è questione di tempo, intanto magari leggiti le strategie, convalida il conto mandando una foto di carta d'identità e\o patente...ecc

se sei agli inizi, ti raccomando di non fare errori che Io(e penso molti) ho fatto esempi:

non seguire alla lettera le strategie (se c'è scritto folda AA, fallo!)

giocare mentre stai navigando su forum ecc.

giocare su troppi tavoli, o su un solo tavolo, meglio secondo me, giocare su 2-3 tavoli che su uno solo, perchè se no in un'ora ti puo' capitare di non giocare nessuna mano e di esserti rotto e voler giocare un po' più carte.

Rispondi
Citazione
anthonbet

L'originale di hateluckydonkeys
aspetta tipo 48 ore e ti accrediteranno i 35 euro, su party non puoi giocare i free senza deposito, ma dopo che pokerstrategy ti "deposita" i 35 euro potrai giocare. non effettuare un versamento se no non ti danno i 35 euro.

è questione di tempo, intanto magari leggiti le strategie, convalida il conto mandando una foto di carta d'identità e\o patente...ecc

se sei agli inizi, ti raccomando di non fare errori che Io(e penso molti) ho fatto esempi:

non seguire alla lettera le strategie (se c'è scritto folda AA, fallo!)

giocare mentre stai navigando su forum ecc.

giocare su troppi tavoli, o su un solo tavolo, meglio secondo me, giocare su 2-3 tavoli che su uno solo, perchè se no in un'ora ti puo' capitare di non giocare nessuna mano e di esserti rotto e voler giocare un po' più carte.

Quoto in pieno!

Rispondi
Citazione

... scusami cosa vuol dire nn seguire le strategie alla lettera se c'è scritto folda AA, fallo? ci son suggerimenti!?
e cosa comporta giocare mentre navighi nel forum?
ti ringrazio dell'attenzione

Rispondi
Citazione
anthonbet

Credo intendesse che i suoi errori son stati NON seguire alla lettera le nostre strategie.

Comunque non ci sono problemi nel giocare col nostro sito aperto,ma ti consiglio di studiare prima di sederti ai tavoli ovviamente ;)

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione

ok, ora è chiaro, grazie 1000... bhè è normale che senza una base nn vai da nessuna parte...son un principiante, ma credo che le strategie variano a seconda degli avversari che hai difronte, la cosa fondamentale è capire la LORO strategia x poi colpire al momento giusto...
grazie ancora e buone feste a tt voi

Rispondi
Citazione
hateluckydonkeys

un errore è non seguire alla lettera le strategie.intendevo quello.

se giochi mentre navighi, almeno per me è successo cosi', perdi concentrazione, non segui il gioco degli avversari ecc

metti che guadagni 10 euro all'ora e mentre giochi navighi.

se non navighi ne guadagni 11,50
...è solo un esempio.

devi seguire alla lettera le strategie perchè è il modo migliore per incominciare a guadagnare.ti assicuro che basta quello per vincere nei micro limiti.

magari ti sembrerà ecccesivo foldare mani come AK ecc in certe situazioni, ma da quando incominci a farlo vedrai che guadagni di più.

Rispondi
Citazione