Skip to forum
come posso cancella...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] come posso cancellarmi da questo sito ??

7 Post
7 Utenti
0 Reactions
6,815 Visualizzazioni

come posso cancellarmi da questo sito ??

6 replies
matto87

hai gia rotto giovane..........

memphis84

Non so se puoi cancellarti...Prova a contattare il supporto...altrimenti basta non entrarci più, no? :D

Perchè vuoi cancellarti? Cosa non ti convince?

Nimesulide

non puoi è impossibile hai venduto la tua anima e perennemente verrai perseguitato da pokerstrategy:

al lavoro
mentre fai la spesa
quando copuli
di notte mente dormi

diventerai povero e triste, il mostro tentacolare di pokerstrategy ti possiede da quando hai venduto la tua anima per i 50$

ho letto l'altro post fai bene a non fidarti ma ormai è tardi rassegnati un carro attrezzi sta già arrivando a portarti via l'autoveicolo che abbiamo già venduto e questa sera quando arriverai stanco e triste a casa la serratura dell'abtazione sarà già stata cambiata

unica alternativa possibile fare come swarzenegger in commando

Marioooooo

L'originale di Nimesulidenon puoi è impossibile hai venduto la tua anima e perennemente verrai perseguitato da pokerstrategy:

al lavoro
mentre fai la spesa
quando copuli
di notte mente dormi

diventerai povero e triste, il mostro tentacolare di pokerstrategy ti possiede da quando hai venduto la tua anima per i 50$

ho letto l'altro post fai bene a non fidarti ma ormai è tardi rassegnati un carro attrezzi sta già arrivando a portarti via l'autoveicolo che abbiamo già venduto e questa sera quando arriverai stanco e triste a casa la serratura dell'abtazione sarà già stata cambiata

unica alternativa possibile fare come swarzenegger in commando

looooooooooool

Ciao liltonio, se vuoi cancellarti dal sito contatta il support qui:
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
ma non t sarà permesso aprire un altro account..

Per curiosità, come mai vuoi cancellarti?

Per curiosità, come mai vuoi cancellarti?

C'è un altro topic suo dove dice che non si fida di strategy e che è una truffa, quindi ha paura per i suoi dati personali.
Come se in un sito che gli ruba i dati personali ci fosse anche qualcuno che gli spiega come fare a cancellarsi lol.