Passa al forum
Compro status argen...

Notifiche
Cancella tutti

Compro status argento

5 Post
4 Utenti
1 Reazioni
355 Visualizzazioni
proseries2
Iscritto: 13.02.2010

Ciao ragazzi poiche ´torno a grindare e a studiare seriamente volevo provare a comprare solo per questo mese il pacchetto argento . Ma ho un dubbio !
C´e´scritto fine transazione pacchetto per mese di marzo piu pagamento 9 dollari al mese a partire da aprile .
Adesso la mia domanda e´se compro il pacchetto 9 dollari posso solo questo mese accedere ?? e poi se voglio lo compro tutto o cmq non pago piu niente ?
Oppure in automatico mi scalano 9 dollari al mese fine alla fin dell ´anno ? Perche´se e´cosi´lo compro da 60 euro e risparmio .
Spero di essermi espresso chiaramente alla fine volevo usare pacchetto argento solo e dico solo questo mese.

Rispondi
Citazione
4 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Ciao proseries2. Comprare lo status è uguale a fare lo status in quel mese. Quindi se lo compri oggi diventi argento per il mese di marzo e per tutto il mese di aprile. :)

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di proseries2
Ciao ragazzi ...volevo provare a comprare solo per questo mese il pacchetto argento .

Se lo compri, oltre a poter visionare il materiale didattico, potrai partecipare al Community Event, 28 marzo 2015!

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009

L'originale di JAMA1969

Ciao ragazzi ...volevo provare a comprare solo per questo mese il pacchetto argento .

Se lo compri, oltre a poter visionare il materiale didattico, potrai partecipare al Community Event, 28 marzo 2015!

Ma smettila de andà in giro a fà marchette, vai a grindare!:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di Nicklupin

L'originale di JAMA1969

Ma smettila de andà in giro a fà marchette, vai a grindare!:f_biggrin:

:mdr:

Rispondi
Citazione