Salve,
qualcuno mi sa dire come mai ho accumulato degli strategyPoint ma non mi è stato convalidato il biglietto per partecipare all'estrazione dell'iPad ?
Cosa devo fare per avere il biglietto?
Salve,
qualcuno mi sa dire come mai ho accumulato degli strategyPoint ma non mi è stato convalidato il biglietto per partecipare all'estrazione dell'iPad ?
Cosa devo fare per avere il biglietto?
Ciao, in alto a destra accanto al tuo nome c'è un numero in un tondo arancione, se ci clicchi sopra puoi vedere tutto quello che puoi fare per accumulare biglietti della lotteria!
L'originale di akainuyoa
Ciao, in alto a destra accanto al tuo nome c'è un numero in un tondo arancione, se ci clicchi sopra puoi vedere tutto quello che puoi fare per accumulare biglietti della lotteria!![]()
+1
Quoto quanto scritto da akainuyoa, che ringrazio![]()
Ma per avere i 10 biglietti di "invita un amico" devo solo invitare qualcuno e mi danno i biglietti o quest'ultimo deve anche registrarsi?
Faccio questa domanda perchè nell'insieme degli obbiettivi c'è anche presenta 1 nuovo giocatore.
In ogni caso qual'è la differenza fra i due obbiettivi?
L'originale di Winfight
Ciao a tutti. Ma il numero dentro il bollino arancione, cosa indica? Grazie
Sono le missioni che se le completi ti danno i ticket assegnati all'interno appunto del bollino arancione
Grazie mercioRNMD, nel caso non vengono completate tutte le missioni ma solo alcune, il membro partecipa lo stesso all'estrazione?
L'originale di Winfight
Grazie mercioRNMD, nel caso non vengono completate tutte le missioni ma solo alcune, il membro partecipa lo stesso all'estrazione?
si certo, è solo che più missioni compi più ticket hai, è come in un blocchetto di gratta e vinci più ne prendi più probabilità hai, se ne hai uno sei sempre in gioco ma con meno probabilità, dopo ci vuole anche il sedere..
Ciao a tutti, ancora non pubblicano la news con i vincitori dell'estrazione del concorso vinci un ipad mini?
L'originale di Winfight
Ciao a tutti, ancora non pubblicano la news con i vincitori dell'estrazione del concorso vinci un ipad mini?
C'è anche un italiano tra i vincitori di oggi!
ciao Thaix sono nella lista dei vincitori dell'estrazione di ieri, come funziona??
L'originale di leone29
ciao Thaix sono nella lista dei vincitori dell'estrazione di ieri, come funziona??
Funziona che, già da oggi o al massimo domani mattina, avrai i dieci dollari accreditati nel tuo conto TAF.
L'originale di leone29
Ciao leone29
Hai ricevuto i 10 Dollari ?
L'originale di leone29
con 10 dollari cosa posso fare??
http://it.pokerstrategy.com/tell-a-friend/payout/