Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare da qualche mese approfittando delle offerte di 888, gioco esclusivamente cash al limite piu basso 1/2 cent.
Dai 30 euro iniziali ora mi sono assestato sui 50 (lo so sono cifre piccole ma credo che i principi di gestione valgano per ogni tipio ti bankroll), ma non riesco a salire, nel senso che ormai da qualche settimana, vinco e perdo senza avere un trend ben delineato. Da cosa dipende secondo voi?
fortuna/sfortuna oppure dovrei provare a salire di un livello 2/5 cent?
Grazie a tutti
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
2
Utenti
0
Reactions
232
Visualizzazioni
1 reply
Se posso, dalla mia totale inutilità, ti direi che qualche mese potrebbe essere un sample davvero ridicolo di mani giocate nel livello (dipende ovviamente quanto giochi, per questo ho usato il condizionale). Sicuramente, un sample ridicolo, lo è il qualche settimana di stazionamento. Magari stai avendo semplicemente un periodo bad e anche battendo il livello stazioni sempre lì a soldi vinti, o magari non stai battendo il livello. Qualche info in più? Mani giocate, stats principali... Magari aiutano.
Ps: comunque, si, 10stack sono pochini come roll, magari se Batti bene il nl2 potresti inizialmente mixare un pò