Stavo cercando una buona room per addare ulteriori MTT..
Su Stars sto giocando solo CG, e anche volendo addare MTT oltre i 2-3 tornei giornalieri da 2$ non posso fare granchè. Ho ripreso a grindare su BetClic quando ho non gioco CG e sto giocando qualsiasi cosa parta dagli 1$ ai 3$, solo che oltre i 5x è praticamente impossibile andare.. vorrei aggiungere almeno 4-5 tavoli nel primo pomeriggio e arrivare a giocare una 20 di tavoli la sera mixando Stars, betclic, e un ulteriore room (circuito People's) ad ABI 1.5$.
Cosa mi consigliate? ALL-INBET e Stanley di che circuito fanno parte?
L'originale di JustAWhiner
Cosa mi consigliate? ALL-INBET e Stanley di che circuito fanno parte?
Fanno entrambe parte di People's, ognuna con i suoi "deal". Su entrambe, se giochi MTT, non c'è la possibilità di usare HUD. GL
Allinebt e stanley sono del circuito peoples poker
, giocando tu già su stars e ipoker + ora se adderai peoples poker, rimarebbero solo altri 2 circuiti (o almeno io ne conosco solo altri 2) che però non essendo sponsorizzati da ps non posso citarti
. In ogni caso uno di quei 2 circuiti mi pare sia praticamente morto mentre l'altro se non sbaglio non è male per gli MTT
Più che altro non mi va molto di iscrivermi a 200 siti diversi.. già ho troppi client. Grazie per le info, penso che mi iscriverò a stanley!
Ragazzi, mi consigliate All-inBet oppure Stanley? Devo giocare MTT quindi non mi interessano bonus vari, ma il software più decente.
Ragazzi, mi consigliate All-inBet oppure Stanley? Devo giocare MTT quindi non mi interessano bonus vari, ma il software più decente.
Il software è lo stesso. Combiano i colori e su quello di Stanleybet c'è un bug sui tasti di puntata come puoi leggere nel thread delle pokerroom.
Sostanzialmente non cambia nulla IMHO.
L'originale di PiaveKK
Ragazzi, mi consigliate All-inBet oppure Stanley? Devo giocare MTT quindi non mi interessano bonus vari, ma il software più decente.Il software è lo stesso. Combiano i colori e su quello di Stanleybet c'è un bug sui tasti di puntata come puoi leggere nel thread delle pokerroom.
Sostanzialmente non cambia nulla IMHO.
Vado per AIB. Tx piave
Tra l'altro il nick ai tavoli è legato al codice fiscale perciò potrai aprire 1000 altre skin su People's e avrai sempre lo stesso nick ![]()
Metti caso che un domani tu voglia aggiungere Stanleybet o quello che capita a seconda delle promo