Passa al forum
Consiglio ROOM per ...

Notifiche
Cancella tutti

Consiglio ROOM per MTT

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,158 Visualizzazioni
JustAWhiner
Iscritto: 20.04.2016

Stavo cercando una buona room per addare ulteriori MTT..
Su Stars sto giocando solo CG, e anche volendo addare MTT oltre i 2-3 tornei giornalieri da 2$ non posso fare granchè. Ho ripreso a grindare su BetClic quando ho non gioco CG e sto giocando qualsiasi cosa parta dagli 1$ ai 3$, solo che oltre i 5x è praticamente impossibile andare.. vorrei aggiungere almeno 4-5 tavoli nel primo pomeriggio e arrivare a giocare una 20 di tavoli la sera mixando Stars, betclic, e un ulteriore room (circuito People's) ad ABI 1.5$.
Cosa mi consigliate? ALL-INBET e Stanley di che circuito fanno parte?

Rispondi
Citazione
7 risposte
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016

L'originale di JustAWhiner
Cosa mi consigliate? ALL-INBET e Stanley di che circuito fanno parte?

Fanno entrambe parte di People's, ognuna con i suoi "deal". Su entrambe, se giochi MTT, non c'è la possibilità di usare HUD. GL

Rispondi
Citazione
utentecancellato
Iscritto: 24.09.2016

Allinebt e stanley sono del circuito peoples poker :f_thumbsup: , giocando tu già su stars e ipoker + ora se adderai peoples poker, rimarebbero solo altri 2 circuiti (o almeno io ne conosco solo altri 2) che però non essendo sponsorizzati da ps non posso citarti :( . In ogni caso uno di quei 2 circuiti mi pare sia praticamente morto mentre l'altro se non sbaglio non è male per gli MTT

Rispondi
Citazione
JustAWhiner

Più che altro non mi va molto di iscrivermi a 200 siti diversi.. già ho troppi client. Grazie per le info, penso che mi iscriverò a stanley!

Rispondi
Citazione
JustAWhiner

Ragazzi, mi consigliate All-inBet oppure Stanley? Devo giocare MTT quindi non mi interessano bonus vari, ma il software più decente.

Rispondi
Citazione
PiaveKK

Ragazzi, mi consigliate All-inBet oppure Stanley? Devo giocare MTT quindi non mi interessano bonus vari, ma il software più decente.

Il software è lo stesso. Combiano i colori e su quello di Stanleybet c'è un bug sui tasti di puntata come puoi leggere nel thread delle pokerroom.
Sostanzialmente non cambia nulla IMHO.

Rispondi
Citazione
JustAWhiner

L'originale di PiaveKK

Il software è lo stesso. Combiano i colori e su quello di Stanleybet c'è un bug sui tasti di puntata come puoi leggere nel thread delle pokerroom.
Sostanzialmente non cambia nulla IMHO.

Vado per AIB. Tx piave ;)

Rispondi
Citazione
PiaveKK

Tra l'altro il nick ai tavoli è legato al codice fiscale perciò potrai aprire 1000 altre skin su People's e avrai sempre lo stesso nick ;)

Metti caso che un domani tu voglia aggiungere Stanleybet o quello che capita a seconda delle promo :)

Rispondi
Citazione