Passa al forum
consiglio sullo sta...

Notifiche
Cancella tutti

consiglio sullo stacking per mtt

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
954 Visualizzazioni

un informazione da voi più esperti di me

siccome ho vinto un ticket in un freeroll per un mtt da 100€ di buy in (garantito 10K)

siccome non posso convertirlo in €, e devo giocarlo per forza probabilmente, secondo voi potrei aprire un post nella sezione stacking per vendere quote di questo mtt? in aggiunta a questo torneo dovrei fare altri 2 con buy in più piccoli (ma garantito sempre 10K), potrei fare un pacchetto unico??

i tornei sono tutti sabato quindi dovrei fare tutto velocemente

mi servirebbe per giocare questo torneo con tranquillità, perchè altrimente essendo comunque un buy in fuori bankroll, so di non poterlo giocare tranquillo al 100%

secondo voi è fattibile o meno la cosa? cosa mi consigliate?

Rispondi
Citazione
9 risposte
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011

provaci ma secondo me la cosa è poco appetibile
good luck per il torneo

Rispondi
Citazione

il buy in dei 3 tornei totali è di 130€

immaginavo fosse poco appetibile, attendo il parere di altri per vedere un pò, nel caso ritiro tutto e gioco :D

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011

angelo da' retta a me e giocatelo senza rimpianti, anche se va male pazienza; devi giocare nitty ma tirare fuori le unghie quando la situazione lo richiede.
Non aver paura mai di giocare un torneo del genere: anche se è fuori bank roll ricorda che hai vinto tramite freeroll.
Te lo dico perchè nella fase "avrei preferito pigliarmi i soldi del tiket piuttosto che giocarmelo" ci sono passato anch'io e alla fine di soddisfazione me ne son tolte ;)

Rispondi
Citazione

grazie del consiglio ammazzadonk, è solo che non sono sicuro al 100%, e poi se non vado itm alla fine tanta fatica per niente. ;)

Rispondi
Citazione
Cerottoliquido
Iscritto: 27.07.2011

L'originale di Angelo90Bari
grazie del consiglio ammazzadonk, è solo che non sono sicuro al 100%, e poi se non vado itm alla fine tanta fatica per niente. ;)

La dura legge dell'MTT, certo che con questa frase non attiri eventuali "compratori" hihi...

Rispondi
Citazione

beh è ovvio, è la prima volta che posso giocarmi un mtt dal buy in di 100€...

Rispondi
Citazione

Io ti consiglio di vendere quote tra amici e familiari, in una comunità di poker chi acquisterebbe quote da un giocatore con pochi result e che prob giocherà un torneo money scared?

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

io invece fossi in te me lo giocherei da solo, non mi piace la pressione di giocare con quote di altri (sempre che ci fossero), mi farebbe giocare più timoroso, vorrei essere libero di vincere/perdere col mio gioco e a mie spese, ovviamente questo vale per me ;)

Rispondi
Citazione

ragazzi seguirò il vostro consiglio...domani toccherà a me!

Rispondi
Citazione