Salve, ho appena fatto la registrazione su Pokerstrategy.com e scelto la piattaforma TitanPoker per ricevere il bonus d'ingresso da 50$.
Ho completato la registrazione anche su TitanPoker ma al momento del login il sistema mi dice che il conto è temporaneamente bloccato per motivi di sicurezza.
Cosa è successo? Verrò presto sbloccato e riceverò il mio bonus d'ingresso?
Non ho avuto ancora modo di leggere il forum quindi non so se capita spesso o solo a me. Comunque ho mandato la stessa mail anche a loro.
Grazie.
Ciao Gengis,
forse ti hanno bloccato l´account perché si era registrato già un tuo familiare oppure ne avevi già uno.. Comunque se ti sbloccano l´account su Titan dove inserito il nostro codice bonus non ci dovrebbero essere problemi...
Mio fratello ha il conto su Titan (e infatti mi ha presentato lui qui e di conseguenza su Titan).
E' strano perchè sono arrivato fino alla fine e ho ricevuto la loro mail di conferma con nome utente e password.
Però se provo a collegarmi mi da questo errore....magari ho sbagliato a scrivere la password per un tot di volte di fila e come per i bancomat il sistema si è bloccato?
Grazie.
Ti hanno bloccato semplicemente perchè puoi avere un solo account per utenza telefonica e se già lo aveva tuo fratello u non potevi registrarlo.
Alla tua prima connessione il software ha rilevato che il tuo account e quello di tuo fratello avevano lo stesso IP di registrazione e ti hanno bloccato.....
Contatta l'assistenza e spiega il problema, ma dbito che ti lascino tutti e due gli account attivi.......
Se leggi l reglamento della sala è specificato ce non si possono avere due account
Ora capisco, infatti siamo a casa di mio fratello e ci stavamo registrando tutti da qui (anche massimoserra ma lui non ha passato il quiz e quindi non si è ancora registrato su Titan).
E ora che si fa? Non posso avere il mio bonus su Titan?
Si certo.. Però prima Titan deve sbloccare il tuo account (magari dopo che hai fatto loro presente la situazione).. Quindi ti consiglierei di scrivere un´e-mail a loro affinché ti abilitano l´account e poi vediamo come farti/farvi avere i soldi..
Ciao ciao!