Passa al forum
contratto party pok...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] contratto party poker

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,322 Visualizzazioni
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011

ciao raga
ho ricevuto i 35 euri ma adesso devo inviare un documento e il contratto
ho scaricato il pdf e l'ho stampato ma c'è una voce che non capisco: mi chiede il codice identificativo cos'è?
un altra cosa le pagine devo scannerizzarle tutte anche quelle dove non devo scrivere niente e inviarle una alla volta ?
grazie in anticipo per l'aiuto!

6 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Ciao aleshowtime,

il codice identificativo lo inseriscono successivamente loro una volta che hai inviato il contratto.

Io personalmente le ho scannerizzate tutte e le ho inviate tramite mail in allegato alla seguente mail: efax@pay-pro.com.
Cerca di effettuare delle scansioni di dimensioni "accettabili" (tutti gli allegati meglio che non superino i 5MB) in modo da non vederti la mail rifiutata perchè troppo grande.

A presto

Pierabisio

scusa ma puoi giocare tranquillamente?????

aleshowtime

boh tutte le scansioni sono sotto 1.40 mb eppure mi ha detto che avevo superato il limite...intendi 5 mb totali oppure a scansione?

ZioAleOko
Iscritto: 19.06.2011

Totali ... almeno penso ;)

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Totali, al limite manda una mail all'assistenza per sapere qual è la massima dimensione possibile degli allegati.

Pierabisio

aleshowtime

ahn ok io ho inserito la carta d'identità e l'ultima pagina del contratto nei due box se non dovessero andare bene allora vedrò di comprimere le scansioni grazie per l'aiuto e buon poker a tutti :)