Buonasera a tutti innanzitutto mi presento mi kiamo Ciro e sono napoletano e sono iskritto a poker strategy da qualke mese e sto per diventare livello oro mi mankano solo poko più di 100 punti :D. Volevo presentare un fatto molto strano akkadutomi oggi su partypoker.it allora ero in una partita heads up da 3 euro ho in mano 10
2
da BB il mio avversario completa dallo small blind e io checko il flop è A
4
8
io checko e anke oppo il turn è K
a questo punto ho il colore con il mio 2
checko ankora e anke oppo al river esce 9
io io e oppo checkiamo allo showdown lui mostra 6
9
e il piatto si splitta???????? 8o
può essere ke mi stia sbagliando io ma non avrei dovuto vincere kon il mio 2
come kicker????? vi ringrazio tanto per le risposte ke spero riusciranno ad illuminarmi mi skuso per la rottura di skatole ke vi ho dato
e vi mando un fortissimo saluto da napoli
P.S.: sto a kasa ko la febbre
Si splitta. ogni giocatore usa le migliori cinque carte per fare il punto. Nel tuo caso sono tutte sul board
L'originale di Cerozz1989Buonasera a tutti innanzitutto mi presento mi kiamo Ciro e sono napoletano e sono iskritto a poker strategy da qualke mese e sto per diventare livello oro mi mankano solo poko più di 100 punti :D. Volevo presentare un fatto molto strano akkadutomi oggi su partypoker.it allora ero in una partita heads up da 3 euro ho in mano 10
2
da BB il mio avversario completa dallo small blind e io checko il flop è A
4
8
io checko e anke oppo il turn è K
a questo punto ho il colore con il mio 2
checko ankora e anke oppo al river esce 9
io io e oppo checkiamo allo showdown lui mostra 6
9
e il piatto si splitta???????? 8o
può essere ke mi stia sbagliando io ma non avrei dovuto vincere kon il mio 2
come kicker????? vi ringrazio tanto per le risposte ke spero riusciranno ad illuminarmi mi skuso per la rottura di skatole ke vi ho dato
e vi mando un fortissimo saluto da napoli
P.S.: sto a kasa ko la febbre
![]()
è tutto rigged...
il tuo nick su party???...
è vero non avevo notato ke il mio kicker era inferiore a tutti quelli presenti sul board skusatemi la febbre mi sta rinkoglionendo evidentemente
vi ringrazio kmq per le risposte
L'originale di MariooooooOgni dubbio va tolto
se ne hai altri chiedi pure;)
+1
Se il boarda presenta questa combinazione :
A
4
8
K
9 ![]()
Il tuo 2
non entra nella combinazione vincente, pertanto, splittate.
Dovrebbe essere automatico.. non devi notarlo, basta sapere che è un 2.. non esistono carte inferiori
che sfiga è... altro cuori al river