Passa al forum
cosa stranissima!!!

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] cosa stranissima!!!

9 Post
8 Utenti
0 Reazioni
567 Visualizzazioni
Cerozz1989
Iscritto: 15.01.2011

Buonasera a tutti innanzitutto mi presento mi kiamo Ciro e sono napoletano e sono iskritto a poker strategy da qualke mese e sto per diventare livello oro mi mankano solo poko più di 100 punti :D. Volevo presentare un fatto molto strano akkadutomi oggi su partypoker.it allora ero in una partita heads up da 3 euro ho in mano 10 :diamond: 2 :heart: da BB il mio avversario completa dallo small blind e io checko il flop è A :heart: 4 :heart: 8 :heart: io checko e anke oppo il turn è K :heart: a questo punto ho il colore con il mio 2 :heart: checko ankora e anke oppo al river esce 9 :heart: io io e oppo checkiamo allo showdown lui mostra 6 :diamond: 9 :club: e il piatto si splitta???????? 8o ?( può essere ke mi stia sbagliando io ma non avrei dovuto vincere kon il mio 2 :heart: come kicker????? vi ringrazio tanto per le risposte ke spero riusciranno ad illuminarmi mi skuso per la rottura di skatole ke vi ho dato :D e vi mando un fortissimo saluto da napoli :P P.S.: sto a kasa ko la febbre :(

8 risposte

Si splitta. ogni giocatore usa le migliori cinque carte per fare il punto. Nel tuo caso sono tutte sul board

giulios87
Iscritto: 23.06.2010

Ma non hai detto che stai diventando oro?
A poker si gioca con cinque carte...

giulyus
Iscritto: 27.05.2009

L'originale di Cerozz1989Buonasera a tutti innanzitutto mi presento mi kiamo Ciro e sono napoletano e sono iskritto a poker strategy da qualke mese e sto per diventare livello oro mi mankano solo poko più di 100 punti :D. Volevo presentare un fatto molto strano akkadutomi oggi su partypoker.it allora ero in una partita heads up da 3 euro ho in mano 10 :diamond: 2 :heart: da BB il mio avversario completa dallo small blind e io checko il flop è A :heart: 4 :heart: 8 :heart: io checko e anke oppo il turn è K :heart: a questo punto ho il colore con il mio 2 :heart: checko ankora e anke oppo al river esce 9 :heart: io io e oppo checkiamo allo showdown lui mostra 6 :diamond: 9 :club: e il piatto si splitta???????? 8o ?( può essere ke mi stia sbagliando io ma non avrei dovuto vincere kon il mio 2 :heart: come kicker????? vi ringrazio tanto per le risposte ke spero riusciranno ad illuminarmi mi skuso per la rottura di skatole ke vi ho dato :D e vi mando un fortissimo saluto da napoli :P P.S.: sto a kasa ko la febbre :(

è tutto rigged...
il tuo nick su party???...

Cerozz1989
Iscritto: 15.01.2011

è vero non avevo notato ke il mio kicker era inferiore a tutti quelli presenti sul board skusatemi la febbre mi sta rinkoglionendo evidentemente :D vi ringrazio kmq per le risposte :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ogni dubbio va tolto :) se ne hai altri chiedi pure;)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di MariooooooOgni dubbio va tolto :) se ne hai altri chiedi pure;)

+1

Se il boarda presenta questa combinazione :

A :heart: 4 :heart: 8 :heart: K :heart: 9 :heart:

Il tuo 2 :heart: non entra nella combinazione vincente, pertanto, splittate.

Dovrebbe essere automatico.. non devi notarlo, basta sapere che è un 2.. non esistono carte inferiori xD che sfiga è... altro cuori al river :evil:

lawero
Iscritto: 24.04.2010

il tuo nick su party???...

ahahahah :D