ciao volevo sapere se è possibile creare un altro account su titan poker,avendone gia creato uno.
Se hai l'account ma non lo hai mai usato nè per giocare nè mai fatti depositi puoi crearne un'altro col nostro codice.Se invece già hai giocato realmoney non lo puoi fare purtroppo,ma puoi collegarlo lo stesso al nostro sito e usufruire di tutte le promozioni accumulando strategy points.Se ti interessava per il bonus dei 50$ di partenza in alternativa puoi iscriverti su fulltilt mettendo il nostro codice PS150.
Ciao
Se non riesco sul tuo pc prova su un'altro.Spesso titan non da la possibilità di creare un'altro account dal proprio software.
Se l'hai fato stasera devi avere un pò di pazienza la cosa non è immediata,ci vogliono alcuni giorni in genere.
Ciao
Per ora non riesci a ricevere il capitale di partenza, peró potresti usufruire delle nostre promozioni Reload su Titan Poker, ad esempio. Dovresti inviarci un ticket (preferibilmente in inglese) se è possibile collegare il tuo Titan account al nostro sito (sotto la voce Aiuto - crea ticket). Oppure su Mansion poker...
Ciao ciao
Pensavo di rinunciare percio' all'opzione 1 tanto il capitale iniziale non mi interessa, mi interessano invece le strategie, come posso utilizzare le altre opzioni ora? Mi sembra che non sia piu' possibile
Puoi creare un conto su interpoker(vedi nela pagina bonus e promozioni) o collegare il tuo di titan al nostro sito inserendo il tuo id(del tipo ttrxxxx) nel tuo profilo e inviando un ticket al nostro support specificando l'intenzione di collegare a pokerstrategy un account titan già esistente e dando loro lo stesso id (ttrxxxxx).
Ciao