Salve,sono un giovane di 18 anni che si vuole approcciare al poker. Diciamo che di esperienza non ho molta ma leggendo e studiando posso migliorare. Mi attira molto il Cash ma allo stesso tempo non voglio rinunciare ai tornei. Perciò vi chiedo in che poker room tra gd e pokerstars mi consigliate di cominciare considerando che ho un bankroll di 100€,giocherei 4x agli inizi. Ho riflettuto da solo e so che su gd il field e meno duro (se di duro si può parlare al nl2-5) ma i tornei non so come sono e il programma vip credo sia meglio come la rakeback. Su pokerstars però ci sono buoni tornei e tavoli a ogni ora. Considerando che sono uno studente le ore in cui gioco potrebbero essere le più svariate e quindi vi chiedo anche una poker room con traffico a tutte le ore. Grazie in anticipo. (potrei aver sbagliato sezione,mi scuso)
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
3
Utenti
0
Reazioni
430
Visualizzazioni
2 risposte
gioca su piu su room,a secondo dell orario vedi dove trovi tavoli aperti,non ti fare precocetti,perche ti posso assicurare che non ne esistono.in italia siamo potenzialmente 60 000 000 di giocatori rinchiuderli tutti in un campo specifico e un po poco.io ho conosciuto persone che dopo avemi visto giocare mi hanno detto che anche loro lo facevano.e sto parlando di persone che non sapevano neanche cosa fosse mario bros ,o la pinacola.il bello e questo.non ci chiediamo perche lo facciamo,lo facciamo e basta.
60 000 000 Giocatoriiiiiiiiiiii:f_ugly::f_ugly::f_ugly::f_ugly::f_ugly::f_ugly::f_ugly:????????
Magariiiiiiiii
In tutta italia siamo 60.782.668...........
chissà glia altri 782.668 cosa giocano???? penso briscola
:mdr::mdr::mdr: