Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] deposito 50$

16 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,423 Visualizzazioni

salve a tutti
vorrei porvi una domanda in merito al bonus dei 50$
ho superato il quiz, avviato e ultimato la procedura registrandomi a partypoker..ora come faccio a verificare che il mio saldo attuale sia di 0,01€?
Nel momento in cui clicco su cassa mi si apre una schermata che illustra i vari metodi di deposito tramite visa,paypal ecc..

possibile che qualcosa sia andato storto? o semplicemente devo ancora aspettare?

grazie a tutti per l attenzione

15 risposte

Salve..io ho superato il test per ricevere il bonus iniziale e successivamente mi è arrivata un e-mail nella quale mi si diceva di aspettare al massimo 48 ore per l'arrivo del bonus di 50$..sono passati 3 giorni è il mio conto è ancora 0..ho sbagliato io a fare qualcosa o devo solo aspettare ancora???...Ciao

Ciao hernanes90 e graham3113 e benvenuti su PokerStrategy.com :D

Vi ho scritto un ticket privato in merito alla vostra situazione.

In futuro per info, dubbi, domande non esitate a contattarmi:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Ciao
Marco

Ragazzi a me sta andando peggio..ho passato il test ma mi stanno chiedendo continuamente di verificare l'identità, è successo anke a voi oppure è un trattamento speciale solo per me???

Ciao janker84,

L'ID check è necessaria al fine di completare la tua registrazione e tutti gli utenti PokerStrategy.com sono soggetti a tali controlli.
PokerStrategy.com usa i tuoi dati solo per darti l'opportunità di giocare in modo sicuro.

Per info, dubbi, domande o semplicemente per saperne di più sul controllo dei documenti non esitare a contattarmi:

marco

------------------------------------------
Breaking news
------------------------------------------

Se vuoi o non lo hai ancora fatto posta le mani nella sezione HJ.

Abbiamo lanciato questa Promozione:

[COMMUNITY] 25$ per le migliori mani postate sul forum

//psmarco

perche avete cancellato la mia risposta??
il deposito non è ancora arrivato
ma è di procedura essere contattati per confermare la propria identità?

Ciao! io sono nella stessa situazione!ho scaricato party poker, creato l'account....ma mi dice che quest ultimo non è affiliato ai link di poker strategy!!

Come faccio a metterli sull'account di party poker adesso?nel caso nn sia più possibile come faccio ad trasferirli su un altra piattaforma? (poker stars per esempio)

Grazzieeeee

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di LegamentoCiao! io sono nella stessa situazione!ho scaricato party poker, creato l'account....ma mi dice che quest ultimo non è affiliato ai link di poker strategy!!

Come faccio a metterli sull'account di party poker adesso?nel caso nn sia più possibile come faccio ad trasferirli su un altra piattaforma? (poker stars per esempio)

Grazzieeeee

Benvenuto!
Il capitale iniziale si può prendere solo su PartyPoker attualmente. Entro qualche giorno però verrà introdotta una nuova poker room nella quale poter ricevere i soldi.

il deposito non è ancora arrivato

Ciao graham3113

Il tuo trasferimento di capitle iniziale è in corso, entro 24 max 48 ore dovrebbe essere attivo sul tuo account PartyPoker.it ;)

Ciao! io sono nella stessa situazione!ho scaricato party poker, creato l'account....ma mi dice che quest ultimo non è affiliato ai link di poker strategy!!

Ciao Legamento,

Non siamo in grado di trasferire i $50 di capitale iniziale sul tuo account PartyPoker.it in quanto esso non ci risulta affiliato attraverso i link disponibili su PokerStrategy.com.

Come già anticipato dal buon "lasthand" entro il prossimo mese verrà lanciata una nuova Poker Room ;) Non posso dire altro.......

Comunque per maggiori informazioni e dubbi contattami attraverso il seguente link:

Ciao
Marco

aspetto fiducioso anche se 48h son passate
grazie comunque per l aiuto
ottimi moderatori

ormai è la fine del terzo giorno
spero che le 48 ore siano puramente indicative.....c'è qualche problema?

ciao Graham :)

ogni tanto avvengono dei ritardi, se entro un altro giorno non riceverai il primo centesimo scrivi un ticket al nostro supporto ;)

mi scuso per l'inconveniente :)

ciao e GL

patos73
Iscritto: 10.10.2010

ciao volevo dare un contributo anche io , ieri ho fatto le registrazioni, superato il test, oggi su party poker mi hanno accreditato 40 euro invece di 50 volevo sapere se è un'anomalia? 8o ho è stato ridotto il bonus di 10 euro,giusto per, cmq anche con 10 euro in meno sempre di bonus si tratta so contento lo stesso :D , è giusto per capire se sia successo soltanto a me sta cosa? ?(

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di patos73ciao volevo dare un contributo anche io , ieri ho fatto le registrazioni, superato il test, oggi su party poker mi hanno accreditato 40 euro invece di 50 volevo sapere se è un'anomalia? 8o ho è stato ridotto il bonus di 10 euro,giusto per, cmq anche con 10 euro in meno sempre di bonus si tratta so contento lo stesso :D , è giusto per capire se sia successo soltanto a me sta cosa? ?(
Il bonus è di 50 dollari, non 50 euri. ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di lasthand
Il bonus è di 50 dollari, non 50 euri. ;)

quoto