ma in sintesi tra Gd e Bwin che differenza c'è?
che domanda è? c'è differenza in tutto tranne che nei tornei, nei sit,nelle classifiche e nei players presenti perchè appartengono entrambe alla stessa rete
in pratica mi stai dicendo che sono uguali ![]()
A parte gli scherzi ho sentito che i freeroll in bwin sono solo in ticket mentre in gd sono anche con montepremi in soldi...
Ma tu perchè preferisci giocare in Bwin rispetto a Gd? Io davvero non capisco il senso di due room dove ci giocano le stesse persone..davvero mi sfugge. Sarò io scemo ma non ci arrivo
bwin ha un sistema vip per chi gioca ai limiti più bassi nettamente superiore...GD obv è superiore per chi gioca High stake
L'originale di chobin80Ma tu perchè preferisci giocare in Bwin rispetto a Gd? Io davvero non capisco il senso di due room dove ci giocano le stesse persone..davvero mi sfugge. Sarò io scemo ma non ci arrivo
Ciao chobin,
il poker online è caratterizzato da vari network (ongame, ipoker, peoples, ecc), ogni network è formato da varie skin le quali offrono specifiche promo e specifici layout, avendo più skin i vari network hanno la possibilità di avere più traffico e competere con i network più grandi (come quello di pokerstars e FT i quali non hanno altre skin oltre quella principale)
io non ho ancora capito una cosa però...che succede se ho due account,uno gd e uno bwin, e entro a fare lo stesso sit n go o torneo con due account diversi?!
L'originale di memphis84bwin ha un sistema vip per chi gioca ai limiti più bassi nettamente superiore...GD obv è superiore per chi gioca High stake
Mi dai maggiori info a riguardo?! gioco su GD ai limiti bassi, mi interessa conoscere questo " nettamente superiore" grazie
L'originale di skylost85io non ho ancora capito una cosa però...che succede se ho due account,uno gd e uno bwin, e entro a fare lo stesso sit n go o torneo con due account diversi?!
AAMS non te lo consente obv, stessa cosa per gli MTT
L'originale di ChicoMendezz
L'originale di skylost85io non ho ancora capito una cosa però...che succede se ho due account,uno gd e uno bwin, e entro a fare lo stesso sit n go o torneo con due account diversi?!
AAMS non te lo consente obv, stessa cosa per gli MTT
![]()
ah ecco...e infatti mi sembrava troppo strana questa cosa
![]()
ouch non lo sapevo...l anno scorso allora ho multitablato nello stesso freeroll per 2 settimane senza essere mai sgamato =PPP