Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Domanda

11 Post
4 Utenti
0 Reazioni
745 Visualizzazioni

Salve avrei una domanda, ho letto che il conto appena creato a delle restrizioni di gioco se non ho capito male e per sbloccarle bisogna caricare almeno 100 euro, per adesso non e un problema visto che avevo intenzione di grindare cash 1/2 centesimi o sit da 1 euro ( devo ancora valutare cosa mi conviene, accetto consigli ) però volevo sapere se il blocco si toglie in qualche altro modo o devo per forza caricare 100 euro. Anche perché posso caricare solo 50 e contando il vostro bonus di 35 euro mi porta a 85 piu il bonus che si sblocca man mano che giochi dovrebbe bastare come roll per iniziare a grindare 4/5 x tavoli di sit o cash, so che il roll dovrebbe essere un po di più, ma quel livello lo batto sicuramente senza problemi. Grazie in anticipo per la risposta :)

Rispondi
Citazione
10 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Con 100€ viene sbloccato subito altrimenti cio' avviene quando hai generato 35€ di rake o fee.Ciao.

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

il Conto si può sbloccare anche solo giocando!!!

Non appena avrai generato 35 euro di rake fai richiesta al supporto e te lo sbloccano, senza richiesta di nessun deposito!!!

Spero di esserti stato d'aiuto!!!

Rispondi
Citazione

Grazie mille per l'aiuto :)

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Perfetto, aggiungo solo che se depositi tra le 19 e le 21 puoi ottenere un bonus aggiuntivo:

Torna la Cash Machine!

budgoz

Rispondi
Citazione

Tra le 19 e 21 di orario di qualsiasi giorno? o tra il 19 e il 21 dicembre, dovrei aver capito ma non vorrei equivocare :)

Rispondi
Citazione

Ho letto ora il post sotto, capito tutto, grazie mille per il consiglio :)

Rispondi
Citazione
budgoz

Perfetto, scusa se son stato poco preciso. :)

budgoz

Rispondi
Citazione

Ho una domanda sulla promozione cash machine, promo che raddoppia il tuo deposito (non solo il primo, tutti!) fino a un limite di €10, questo è quello che c'è scritto sulla promozione, io non ho capito bene il limite in cosa consiste, perché dice che la promozione c'è su tutti i depositi e non solo il primo ( ovviamente fatto nell'orario e nei giorni previsti dalla promozione ) se io carico quindi 10 euro per mettiamo 5 volte mi raddoppia ogni volta la ricarica che faccio? scusate la domanda stupida ma non vorrei sbagliarmi quando posso semplicemente chiedere. :)

Rispondi
Citazione
budgoz

Ciao thepresident1991,

Si intende che non deve essere il tuo primo deposito in assoluto. Vale solo una volta nel periodo di promozione, quindi il massimo che puoi ricevere è €10.

budgoz

Rispondi
Citazione

Perfetto grazie, mi sembrava strano infatti però ho preferito chiedere, grazie davvero per l'aiuto :)

Rispondi
Citazione