Salve avrei una domanda, ho letto che il conto appena creato a delle restrizioni di gioco se non ho capito male e per sbloccarle bisogna caricare almeno 100 euro, per adesso non e un problema visto che avevo intenzione di grindare cash 1/2 centesimi o sit da 1 euro ( devo ancora valutare cosa mi conviene, accetto consigli ) però volevo sapere se il blocco si toglie in qualche altro modo o devo per forza caricare 100 euro. Anche perché posso caricare solo 50 e contando il vostro bonus di 35 euro mi porta a 85 piu il bonus che si sblocca man mano che giochi dovrebbe bastare come roll per iniziare a grindare 4/5 x tavoli di sit o cash, so che il roll dovrebbe essere un po di più, ma quel livello lo batto sicuramente senza problemi. Grazie in anticipo per la risposta
Con 100€ viene sbloccato subito altrimenti cio' avviene quando hai generato 35€ di rake o fee.Ciao.
il Conto si può sbloccare anche solo giocando!!!
Non appena avrai generato 35 euro di rake fai richiesta al supporto e te lo sbloccano, senza richiesta di nessun deposito!!!
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Perfetto, aggiungo solo che se depositi tra le 19 e le 21 puoi ottenere un bonus aggiuntivo:
budgoz
Tra le 19 e 21 di orario di qualsiasi giorno? o tra il 19 e il 21 dicembre, dovrei aver capito ma non vorrei equivocare
Ho una domanda sulla promozione cash machine, promo che raddoppia il tuo deposito (non solo il primo, tutti!) fino a un limite di €10, questo è quello che c'è scritto sulla promozione, io non ho capito bene il limite in cosa consiste, perché dice che la promozione c'è su tutti i depositi e non solo il primo ( ovviamente fatto nell'orario e nei giorni previsti dalla promozione ) se io carico quindi 10 euro per mettiamo 5 volte mi raddoppia ogni volta la ricarica che faccio? scusate la domanda stupida ma non vorrei sbagliarmi quando posso semplicemente chiedere.
Ciao thepresident1991,
Si intende che non deve essere il tuo primo deposito in assoluto. Vale solo una volta nel periodo di promozione, quindi il massimo che puoi ricevere è €10.
budgoz
Perfetto grazie, mi sembrava strano infatti però ho preferito chiedere, grazie davvero per l'aiuto