Passa al forum
DOmanda da 1 Milion...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] DOmanda da 1 Milione di $$$$$$$$$$

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
420 Visualizzazioni

Brutta notizia gente !!

Ho appena vinto un torneo satellite 5$+0,5$ su pokerstars (con rebuy) che da accesso ad un 50.000$ garantito (che costa 50$+5$ di iscrizione).

Voi direte "dove sta la brutta notizia???" Bhe tanto per iniziare non avevo letto che il montepremi (1.500$) sarebbe stato devoluto interamente in tiket per il torneo satellite (e guardacaso arrivati a 27 partecipanti ero chipleader del torneo.... della serie sarei arrivato al tavolo finale solo foldando a manetta) ma soprattutto adesso è l' 1.23 e il torneo NUOVO inizia tra 2 ore e mezza. (quindi inizia alle 4.00)

Ora leggo nella lobby del Nuovo torneo la possibilità di de-registrarmi ... La mia domanda è : "Se mi de-registro mi accreditano i 50$ del valore del tiket???"

Per favore rispondete !

4 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di ClubMistralBrutta notizia gente !!

Ho appena vinto un torneo satellite 5$+0,5$ su pokerstars (con rebuy) che da accesso ad un 50.000$ garantito (che costa 50$+5$ di iscrizione).

Voi direte "dove sta la brutta notizia???" Bhe tanto per iniziare non avevo letto che il montepremi (1.500$) sarebbe stato devoluto interamente in tiket per il torneo satellite (e guardacaso arrivati a 27 partecipanti ero chipleader del torneo.... della serie sarei arrivato al tavolo finale solo foldando a manetta) ma soprattutto adesso è l' 1.23 e il torneo NUOVO inizia tra 2 ore e mezza. (quindi inizia alle 4.00)

Ora leggo nella lobby del Nuovo torneo la possibilità di de-registrarmi ... La mia domanda è : "Se mi de-registro mi accreditano i 50$ del valore del tiket???"

Per favore rispondete !

Ti accreditano 55T$ ;)
Con i T$ ci paghi i buy-in per i tornei, per i sng o per gli HU.
Non sono ritirabili,trasferibili o usabili al cash :)
Tanto 55T$ si usano in fretta e se non puoi giocare ti consiglio di ritirare ;)

Grazie davvero della risposta....

Devo dire che un pò mi piange il cuore non spararmi questo 50.000$ garantito (soprattutto dopo aver chiuso da chipleader il qualifier) ma nn credo di riuscire a giocare lucidamente 2-3 ore a partire dalle 4 :D

Grazie ancora

Ah !! Un altra domanda !!! Su pokerStars non sono linkato a Pokerstrategy ... c'è un modo per farmici collegare?

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di ClubMistralGrazie davvero della risposta....

Devo dire che un pò mi piange il cuore non spararmi questo 50.000$ garantito (soprattutto dopo aver chiuso da chipleader il qualifier) ma nn credo di riuscire a giocare lucidamente 2-3 ore a partire dalle 4 :D

Grazie ancora

Ah !! Un altra domanda !!! Su pokerStars non sono linkato a Pokerstrategy ... c'è un modo per farmici collegare?

Se hai effettuato la registrazione o il primo deposito con un codice di Pokerstrategy(PSVIP mi sembra) prova a mandare una mail al supporto di pokerstars chiedendo la se fosse possibile venir collegato e bla bla bla.
Io mandai una mail e mi collegarono ;)

Ho fatto il mio primo deposito con il codice bonus di Pokerstars perchè quello di pokerstrategy non lo accettava (forse per colpa dellla versione del software che mi ha inviato da scaricare direttamente il supporto italiano Via mail)