Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Domanda su netbet

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
567 Visualizzazioni

Allora, mi sono registrata 2 giorni fà a netbet, senza alcun affiliato.
Ho fatto anche un deposito di 10 euro e mi hanno dato 25 euro di bonus progressivi nel poker.
Poi ho visto che con pokerstrategy c'èra questo capitale iniziale di 35 euro, e anzicchè fare la registrazione ( perchè già l'ho fatta direttamente dal sito) ho messo il mio nome utente e mi ha detto che entro 48 ore le invieremo una mail.

Nella mail c'è scritto che entro 48 ore faranno sapere e che è in corso la procedura di accredito,( l'ho fatto ieri) ma qui dicono che ti devi registrare inizialmente attraverso pokerstrategy, ma ho letto in un articolo che chi ancora non ne ha usufruito puo usufruirne, allora sto aspettando questa mail, ma penso che non mi accrediteranno niente perchè qui un sacco di gente non gli è arrivato niente e si è registrata inizialmente con pokerstrategy, solo che io l'ho scoperto il giorno dopo...

Ho superato il quiz subito.

che ne pensate?

Rispondi
Citazione
5 risposte

up, qualcuno che mi risponda, voglio sapere se è possibile che il bonus me lo danno non avendone ancora usufruito.

Rispondi
Citazione

Ciao RikReRaise,

sono passati solo 40 minuti dal tuo post, un po' di pazienza per leggere e rispondere al tuo post per cortesia, dato che non siamo macchine.
Apri un ticket al

Supporto Utenti PokerStrategy.com

ed esponi lì il tuo problema.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione

Mandato ticket, spiegando brevemente la questione.

Quando dovrebbero rispondermi?

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao RikReRaise,

Dovresti aver già ricevuto una risposta.

budgoz

Rispondi
Citazione
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012

Comunque se ti eri già registrato senza il codice, la vedo dura per te

Rispondi
Citazione