Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domanda sui punti!

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
553 Visualizzazioni

ho una domanda riguardante i punti di titan. Quando e in che occasione vengono assegnati? Ho giocato un bel po di tavoli in questi giorni e vinto anche, almeno una decina di ore, ma sono anocra a 0. Inoltre volevo sapere come funziona il sistema di rank qua su pokerstrategy.

5 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Forse intendi dire gli strategy points legati a Titan? Una cosa importante è sapere se hai messo il tuo id account nrl tuo profilo nel nostro sito, perchè questo è fondamentale per ricevere i punti. Fatto questo bisogna solo attendere perchè i punti vengono aggiornati una volta alla stettimana.
Per i livelli puoi leggere questa pagina.
Ciao

Si ho gia legato i due profili e ricevuto i 50$ del vostro bouns. Io mi irferivo oltre agli SP a dei ponits che ci sono in titan credo, e il counter mi segna sempre 0. Cmq io ho superato il test e anche giocato, quindi sett prossima dovrei essere bronze?

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Strano che giochi e titan non ti assegna i punti, come pure strano che hai ricevuto il bous e non sei diventato bronzo. Quando ti sono arrivati i 50$? Solitamente nell'arco della giornata in cui ricevi il bonus diventi bronzo.
Magari aspetta un pò e se le cose non cambiano vediamo riguardi il livello cosa dice Zucchero.
Ciao

Così su due piedi direi che è una questione di aggiornamenti.. ;)

Due giorni dopo ma ok!:D
Avevo fretta solo per i tutorial che mi interessavano!