apro questo 3d x tutti quelli che vogliono fare delle domande su questa promo
la mia è la seguente: il materiale di studio è in inglese?
apro questo 3d x tutti quelli che vogliono fare delle domande su questa promo
la mia è la seguente: il materiale di studio è in inglese?
anche io vorrei chiedere una cosa... per usare la promozione chiedono IBAN...e fin qui ok!ma vogliono pure il BIC/SWIFT o quel cavolo che è... e io so che non dovrebbe servirgli se serve come dicono loro solo per "prelevare". ???
L'originale di matte5589
apro questo 3d x tutti quelli che vogliono fare delle domande su questa promola mia è la seguente: il materiale di studio è in inglese?
Al momento il sito (e quindi il materiale) è disponibile in inglese, tedesco e russo, a tua scelta. ![]()
Un saluto,
budgoz
L'originale di budgoz
L'originale di matte5589
apro questo 3d x tutti quelli che vogliono fare delle domande su questa promola mia è la seguente: il materiale di studio è in inglese?
Al momento il sito (e quindi il materiale) è disponibile in inglese, tedesco e russo, a tua scelta.
Un saluto,
budgoz
L'originale di MadMax9029
anche io vorrei chiedere una cosa... per usare la promozione chiedono IBAN...e fin qui ok!ma vogliono pure il BIC/SWIFT o quel cavolo che è... e io so che non dovrebbe servirgli se serve come dicono loro solo per "prelevare". ???
Ciao MadMax9029,
L'unica risposta che ti posso dare è citando le FAQ:
Why do I need to provide my bank account details when opening an account, if the bonus is free?
There is no money debited from the account, the Free100 offering is completely free. A reference bank account is required to open a trading account for regulatory reasons, and is also necessary for any subsequent profits to be paid.
Per spiegazioni più approfondite ti consiglio di chiedere sul forum di tradimo.
Un saluto,
budgoz
L'originale di budgoz
anche io vorrei chiedere una cosa... per usare la promozione chiedono IBAN...e fin qui ok!ma vogliono pure il BIC/SWIFT o quel cavolo che è... e io so che non dovrebbe servirgli se serve come dicono loro solo per "prelevare". ???Ciao MadMax9029,
Why do I need to provide my bank account details when opening an account, if the bonus is free?
There is no money debited from the account, the Free100 offering is completely free. A reference bank account is required to open a trading account for regulatory reasons, and is also necessary for any subsequent profits to be paid.
Un saluto,
budgoz
quidni se ho solo la postpay non posso partecipare alla promo, giusto??? :ayfkm
L'originale di budgoz
anche io vorrei chiedere una cosa... per usare la promozione chiedono IBAN...e fin qui ok!ma vogliono pure il BIC/SWIFT o quel cavolo che è... e io so che non dovrebbe servirgli se serve come dicono loro solo per "prelevare". ???Ciao MadMax9029,
Un saluto,
budgoz
Ma usando il traduttore della pagina si riesce a capire il da farsi?
A me devo ancora accreditare i 100 dollari della estrazione precedente..aspetto fiducioso chissà! :challenge
L'originale di matte5589
quidni se ho solo la postpay non posso partecipare alla promo, giusto??? :ayfkm
Serve un IBAN, la Postepay non basta mi dispiace.
budgoz
L'originale di DAVIDE01
Ma usando il traduttore della pagina si riesce a capire il da farsi?
Ciao DAVIDE01,
Difficile dare una risposta, l'inglese economico di solito non è difficile, ma è comunque soggettivo. Non ti resta che provare a usarlo per scoprirlo.
Un saluto,
budgoz
Ero un player di poker prima sit e poi cash e sono passato da qualche tempo al forex
Per chi chiedeva come imparare qualcosa ci sono dei forum o dei video nella rete che spiegano sia le basi che varie strategie basilari ed anche piu avanzate.
Bisogna fornire le coordinate bancarie per verificare l identità e assicurarsi contro il furto d identità, con postepay o neteller o skrill avrete sicuramente dei problemi in futuro.
Tradimo è a mio avviso una scuola validà nonostante per alcuni sia difficile iniziare a studiare una cosa da zero in inglese, più che altro non si conoscono tutti i termini.
Quello che mi preoccupa maggiormente è capire se varengold sia un broker affidabile, a mio giudizio non è sicuramente tra i migliori ma vale comunque la pena provare per cercare di capire come funziona sia la piattaforma meta trader 4 che entrare nel mondo del forex e del trading, anche se il consiglio è quello di iniziare con un account demo.
Iniziare con 100 euro di capitale è davvero poco nel trading e senza esperienza si è destinati a perderlo..
Il mio consiglio è sicuramente per chi si vuole avvicinare al mondo del forex o del trading di aprire un conto demo per 2 o 3 mesi, studiare la cosa anche sul sito tradimo integrando con dei forum o delle guide cartacee oppure anche con dei video in rete (seri non quelli che escono quando si guardano i siti a luci rosse) ![]()
Se ci si appassiona ripeto è meglio un account demo finchè non si è studiato abbastanza per sentirsi a proprio agio e provato le strategie per non bruciare un opportunità
100 euro sono comunque un discreto capitale ma sarebbe sicuramente un peccato sprecarli subito
Il trading è un po come il poker, ci vuole bankroll management, mindset, studio, esperienza e saper leggere l avversario (il mercato)..
Non è una cosa immediata..
Se già avete poco tempo per il poker, per lo studio e il grinding il trading andrà ad appesantirvi la giornata e vi porterà via tempo e prima di vedere i veri profitti ci vuole almeno 1 anno di esperienza..
Tutto questo secondo la mia piccola esperienza di donk trader
Io mi son allontanato dal poker per il trading, ero una schiappa grindavo nl10 con 4-5bb/100.. (quando andava bene).
Una settimana di pausa dal poker per conoscere il mondo del trading lo consiglio a tutti, poi starà a voi fare la scelta, è un mondo da conoscere, con tutte le sue sfaccettature!
Fare tutte e due le cose, personalmente non conosco nessuno che lo fa, conosco gente che è uscita dal mondo del poker per il trading e gente che prima tradava ed ora ha preferito il poker..
Implica comunque molto studio analisi di mercato e i guadagni facili come nel poker sono solo specchietti per le allodole, bisogna farsi due maroni così ma con la passione si fa volentieri e ci si ricavano belle soddisfazioni
Ciao Solex777,
ti riporto la FAQ relativa alla tua domanda dal sito di tradimo.com
Does the free trading credit expire?
Yes, but if you trade at least 1 micro lot during the first 14 days and at least 10 micro lots during the first 60 days then the credit will not expire. If you fail to meet these criteria then the credit will be removed from your account.
Quindi, se ho tradotto bene, basta commerciare minimo 1 "micro lot" durante i primi 14 giorni e 10 "micro lot" durante i primi 60 giorni per non far estinguere il credito.
Spero di aver chiarito il tuo dubbio
Un saluto,
Coar87
io invece ho problemi ad accedere a tradimo,ho fatto • Se ancora non hai un account tradimo, connetti subito il tuo account PokerStrategy.com. ora però non mi accetta la pass che ho qui,se provo a fare forgot password dicono che non c'è un utente con la mia email,provo a creare user mi dice che c'è già un Dvil su PS se sono io,faccio si e mi rindirizza a PS.Soluzioni/idee?
Ciao 17Dvil,
Ci sono stati altri utenti con problemi simili, ti consiglio di contattare il supporto di tradimo (in inglese) e spiegare il tuo problema:
Ps. grazie a bubisoft per il commento ![]()
budgoz