Skip to forum
Dove giocare con Ma...

Notifiche
Cancella tutti

Dove giocare con Mac

8 Post
4 Utenti
0 Reactions
760 Visualizzazioni
Marcoamma

Ci sono tra le room affiliate, tranne Pokerstar, alcune che abbiano un software per sistema Macintosh? Perchè a me risulta di no, quindi vorrei chiedere se ci sono strategisti, che giocano su Mac, che hanno un software che non sia Pokerstar.

Rispondi
Citazione
7 replies
JustAWhiner

TitanBet dovrebbe essere supportata, te la consiglio!

Rispondi
Citazione
Marcoamma

Non hanno il software per Macintosh :f_cry:

Rispondi
Citazione
Zekila

Qualche sorte di Virtual Machine per creare "ambiente" windows? Una volta c'erano mi pare...

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Con il Browser dovrebbe funzionare People's

Rispondi
Citazione
Marcoamma

Si a quanto pare le uniche soluzioni sembrano essere queste.
Smanettare troppo per creare ambiente Windows avevo leggermente paura, inizia a essere vecchiotto e fa continuamente bizze.

Te Cesare hai esperienza diretta con il browser da Mac su people's? Se si come ti ci sei trovato?

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Io sul mac (che usa mia moglie) ho creato una partizione win con boot camp, estremamente semplice da realizzare. In precedenza usavo Virtualbox anche esso estremamente semplice da usare.

Con il browser funziona, l'unica richiesta è che serve Java. So che Apple non la ama molto, dovresti provare. Io non l'ho mai fatto.

Anche il Mac di mia moglie è vecchiotto (Macboock del 2008) ma va che è una spada (ho soltanto aumentato la ram da 2 a 4 giga), nella partizione con win 10 sembra uguale al mio Sony Vaio che è molto più recente

Rispondi
Citazione
Marcoamma

Ho scaricato Java e nel primo pomeriggio vedo se riesco a farlo funzionare. Ti aggiorno

Rispondi
Citazione